Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US



by ROBERTO TRENTA

Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US
© YouTube WWE / Fair Use

Uno dei campioni che ha vinto la sua cintura più recentemente, risponde al nome di Logan Paul, divenuto US Champion nell'ultimo ppv arabo tenuto dalla WWE in terra asiatica. Logan Paul ha infatti battuto Rey Mysterio, il quale era già affetto da un infortunio ad una gamba da qualche settimana e che ha così deciso di farsi operare, portando la WWE a modificare i piani per il suo regno titolato.
Adesso che Logan Paul è campione, alla WWE serve quindi un nuovo sfidante per il secondo titolo più importante di Friday Night SmackDown, con il tutto che ha portato ad un'idea da parte della dirigenza nell'ultimo episodio mandato in scena questa notte, nello show blu della compagnia di Stamford.

Questa notte, lo stesso Logan Paul è apparso sul ring di SmackDown, con il neo campione che ha confermato come la prossima puntata inizierà un torneo per decretare il nuovo n°1 contender al titolo US, così da trovarsi uno sfidante per lui. A far parte di questo torneo ci saranno Superstar del calibro di: Santos Escobar, Dragon Lee, Karrion Kross, Bobby Lashley, Grayson Waller, Austin Theory, Kevin Owens ed una Superstar di NXT che non è stata ancora menzionata. Il tutto inizierà la prossima settimana, con i primi round del torneo ed il vincitore finale ovviamente avrà un match titolato contro Logan Paul, anche se ancora non si sa dove né quando.

Che altro ha annunciato la WWE per il prossimo SmackDown?

Per la prossima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE ha annunciato parecchia carne al fuoco. I primi match annunciati per il torneo, saranno infatti quelli che vedranno da una parte Santos Escobar e Dragon Lee sfidarsi nel primo round come rematch di Survivor Series e dall'altra invece Bobby Lashley se la dovrà vedere contro Karrion Kross, in uno scontro tra titani.

Oltre ai match maschili, la WWE ha annunciato anche un grandissimo match tra due ex campionesse mondiali: Charlotte vs Asuka, con le due che si affronteranno 1 vs 1 dopo il loro War Games match di Survivor Series. Vedremo cosa succederà anche tra Randy Orton e la Bloodline, dopo quanto accaduto nel main event dello show blu, con Orton che ha scelto proprio SmackDown come suo nuovo roster e con la faida con la Bloodline che si è appena riaperta.

Smackdown Logan Paul