Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT



by LUCA CARBONARO

Continuano i tagli in WWE: licenziata McKenzie Mitchell, intervistatrice a NXT
© WWE YouTube/ Fair Use

Da settembre a oggi sono stati oltre 100 i tagli al personale fatti dalla WWE a seguito della nascita del gruppo TKO. Ma in data odierna ne è arrivato un altro alquanto importante e per molti inaspettato: stiamo parlando del licenziamento di McKenzie Mitchell, nota per il suo ruolo da intervistatrice a NXT.

Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post sui social: "Oggi sono stata licenziata dalla WWE. Ho conosciuto mio marito, mi sono spostata dal Connecticut alla Florida per lavorare a NXT (un posto che ho sempre considerato casa) e ho conosciuto amici che sono diventati come una famiglia.

L'ho sempre sostenuto e credo ancora oggi che quando una porta si chiude, se ne apre un'altra". McKenzie ha quindi preso in maniera molto diplomatica il suo licenziamento, ricordando come proprio grazie alla WWE abbia conosciuto il suo attuale compagno Vic Joseph, commentatore a NXT assieme a Booker T.

Prima del suo arrivo in WWE, McKenzie è stata per diversi anni intervistatrice nel backstage di IMPACT Wrestling.

Il grande matrimonio in Italia

Per chi non dovesse esserne a conoscenza, McKenzie Mitchell e Vic Joseph sono convolati a nozze nel 2022 e lo hanno fatto in Italia.

Si sono infatti sposati nella bellissima Firenze, culla del Rinascimento, il weekend appena passato. Parte della decisione potrebbe anche esser stata presa dalla coppia perché lui di cognome fa Travagliante, che suona giusto un pochino italiano.

I due però non sono arrivati da soli, infatti si sono portati dietro anche due coppie del mondo del professional wrestling: John Morrison e Taya Valkyrie e Matt Cardona e Chelsea Green.

Nxt