SmackDown promette scintille: annunciati tre grandi ritorni per questo venerdì notte



by MARCO ENZO VENTURINI

SmackDown promette scintille: annunciati tre grandi ritorni per questo venerdì notte
© BT Sport on YouTube / Fair Use

La WWE sta per organizzare una nuova puntata di SmackDown a Brooklyn, una location in cui alla compagnia piace sempre offrire ai fan un grande spettacolo. E dopo i primi annunci su ciò che si prevede nella notte newyorkese, sicuramente ci si potrà aspettare qualcosa di molto grosso. Lo show blu, infatti, vedrà contemporaneamente tre ritorni in grande stile.

Prima del venerdì pomeriggio americano, infatti, la WWE non aveva annunciato alcun match per SmackDown, ma le cose nel frattempo sono cambiate. Ora abbiamo un match già ufficiale, e diverse altre ragioni per non perdersi lo show. Dopo il grande ritorno della settimana scorsa, infatti, Kevin Owens tornerà in azione sul ring e si scontrerà uno contro uno con Grayson Waller, dopo averlo già affrontato una settimana fa in un tag team match in cui aveva fatto coppia con LA Knight, mentre dal lato del suo avversario c'era l'immancabile Austin Theory. Ricordiamo che KO era stato recentemente sospeso a causa delle buffonate dei componenti della A-Town Down Under, e quindi sarà più motivato che mai a raccogliere un risultato importante.

Non solo Kevin Owens: arrivano anche Randy Orton e Logan Paul

Sulla base invece di quanto avvenuto settimana scorsa alle Survivor Series, anche Randy Orton è atteso sul ring di SmackDown, e questa mossa arriva subito dopo un invito presentatogli dal General Manager dello show in persona, Nick Aldis. Questa apparizione coinciderà anche con il ritorno dell’Apex Predator allo show blu per la prima volta dopo 18 mesi.

In aggiunta a tali anticipazioni sull'episodio di stasera, tutte presenti sul sito ufficiale della WWE, la compagnia ha anche reso noto che il campione degli Stati Uniti Logan Paul farà la sua apparizione a SmackDown. La presenza di The Maverick sarà un ulteriore motivo di interesse, dato che la sua faida con i membri del Latino World Order è proseguita senza di lui e resta ancora da capire chi possa essere il suo prossimo avversario per la cintura che detiene da Crown Jewel.

Appare inoltre facile prevedere che l'edizione di WWE SmackDown in onda questo venerdì notte, e che si terrà come detto al Barclays Center di Brooklyn, a New York, presenterà ulteriori sviluppi su ciò che è avvenuto sabato scorso alle Survivor Series, a partire dall'esito delle intense battaglie nei WarGames Match che si sono svolti a Chicago.

Smackdown Raw Cm Punk