Diverse persone spingono in WWE per avere un grandissimo dream match con CM Punk



by ROBERTO TRENTA

Diverse persone spingono in WWE per avere un grandissimo dream match con CM Punk
© WWE YouTube / Fair Use

Negli ultimi giorni, in seno alla WWE non si è fatto altro che parlare di CM Punk e del suo ritorno alle Survivor Series, con il nome dell'ex AEW World Champion e WWE Champion, che è tornato clamorosamente ad essere uno dei più ricercati dai fan, sia su internet che in tv.

Dopo averlo visto anche sui teleschermi di Monday Night Raw, adesso non ci resta che capire chi sarà il primo avversario che Punk andrà ad affrontare sui ring della WWE, dopo quasi 10 anni di assenza. In molti, però, all'interno del backstage della WWE, stanno sognando un dream match che adesso potrebbe finalmente diventare realtà, ovvero quel match tra CM Punk ed un importantissimo Hall of Famer della compagnia, che i fan volevano vedere già anni fa.
Stiamo parlando di Stone Cold Steve Austin, il quale solo nell'edizione di WrestleMania dello scorso anno era tornato sul ring, per combattere contro Kevin Owens e poi con Vince McMahon in persona, il quale potrebbe adesso riallacciare gli stivali ai piedi per combattere contro Punk.

Steve Austin vs CM Punk: l'idea che fa scatenare i fan

A parlare di questo argomento, è intervenuto nelle ultime ore anche Sean Ross Sapp ai microfoni del suo Fightful, con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News.
In merito allo scontro Punk vs Austin, Sapp ha affermato:

"Fightful Select ha appreso che sul ritorno di Punk in WWE lo scorso sabato, ci sono diversi addetti della compagnia che spingono per la possibilità di avere CM Punk contro Stone Cold Steve Austin. Ci hanno detto perfino che anche CM Punk ha discusso con la dirigenza della cosa.
Al momento, in molti in WWE si definiscono ottimisti sul fatto che tale match adesso possa andare in scena finalmente. Una fonte interna alla compagnia ha indicato che ci sono diverse idee da far roteare intorno a Punk adesso che è tornato in WWE. Al momento non abbiamo ancora sentito nulla sui piani già pronti per lui, ma tra le tante idee tirate in ballo c'è sicuramente quella che vede Punk volare contro Austin. Un'altra fonte ha dichiarato che nonostante Punk vs Austin sia lo scenario ideale, ci dovrebbero essere molti altri match e piani da mandare in scena prima di quello. Alcune persone vicine ad Austin, d'altro canto, hanno dichiarato come l'Hall of Famer non abbia nessun tipo di problema con Punk o nessun'altra incombenza che gli potrebbe impedire di tornare sul ring. Le due parti pare siano sempre in contatto, messaggiandosi almeno un paio di volte l'anno
".

Cm Punk