In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend

Dopo aver fatto partire un sondaggio su Twitter, una nota pagina di wrestling viene assalita dai commenti per l'introduzione di Wyatt nella WWE HOF

by Roberto Trenta
SHARE
In fan della WWE vogliono Bray Wyatt nella Hall of Fame: il nome che diventa trend
© Youtube WWE / Fair Use

Uno dei nomi che ha fatto più parlare di sè negli ultimi mesi per un tragico evento è purtroppo quello di Bray Wyatt, ex campione mondiale della WWE e personaggio fondamentale di diverse grandissime faide e storyline dei McMahon, che qualche mese fa è purtroppo prematuramente scomparso per un arresto cardiaco, dovuto ad alcune complicanze del covid.

Dopo aver lasciato scioccato il mondo intero per giorni, con la vedova JoJo che è stata assalita dall'affetto dei fan di tutto il mondo, adesso si parla già di una possibile introduzione di Bray Wyatt nella WWE Hall of Fame, argomento che diventa sempre molto in voga dopo una morte arrivata in maniera così inaspettata. Anche Eddie Guerrero, il quale morì nella stessa fascia d'età, fu introdotto in maniera postuma appena deceduto.
Nelle ultime ore, una nota pagina social dedicata al pro-wrestling, denominata Wrestelamia, ha avviato un sondaggio, su chi dei personaggi riportati in seguito meritasse di entrare nella Hall of fame della WWE nel 2024.

Tra i nomi proposti, come potrete vedere, ci sono Bray Wyatt, Paul Heyman, Batista e Jim Johnston (storico compositore di musiche per la WWE).

Neanche a dirlo, i fan della WWE hanno assaltato il post, parlando quasi esclusivamente di Bray Wyatt, facendo diventare il nome dell'atleta uno dei trend di giornata di Twitter, talmente tante volte è stato menzionato il suo nome. Che adesso la WWE ascolti i suoi fan?

Swerve Strickland e l'omaggio per Bray Wyatt a Full Gear

Durante AEW Full Gear, Swerve Stickland è andato a scontrarsi con “Hangman” Adam Page in un Texas Death Match, da molti definito la miglior contesa di tutta la card, con le due star che si sono ridotte malissimo a livello fisico e psicologico.

Sul proprio account di Instagram, Swerve Strickland ha condiviso una foto del suo attire indossato in tale contesa, rivelando che si è trattato di un tributo a Bray Wyatt, morto lo scorso agosto decisamente troppo presto. I pantaloni a strisce, rossi e neri, erano infatti un omaggio al ring attire del Fiend, con lo stesso Strickland che ha confessato la cosa nelle stories del suo account Instagram proprio a ridosso del ppv AEW.

Bray Wyatt Hall Of Fame
SHARE