Alexa Bliss e la fantastica coincidenza sulla nascita della figlia Hendrix



by ROBERTO TRENTA

Alexa Bliss e la fantastica coincidenza sulla nascita della figlia Hendrix
© Alexa Bliss Twitter / Fair Use

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato la notizia della nascita delle prime figlie di Alexa Bliss e di Sammy Guevara, due importanti atleti di WWE e AEW, che hanno avuto la fortuna di essere diventati genitori quasi in contemporanea, con le due coppie di neo genitori che hanno dato alla luce una bambina, proprio nell'ultima settimana.

Dopo aver presentato al mondo le proprie bambine, sia Tay Melo e Sammy Guevara, che Alexa Bliss e Ryan Cabrera, hanno voluto parlare sui social del lieto evento, dando un nome alle proprie figlie e condividendo con i fan alcune informazioni come il peso e la lunghezza delle nasciture, come si è soliti fare dopo un parto.
Quello che rende il tutto ancora più magico, però, è che la figlia di Alexa Bliss è stata chiamata Hendrix, in onore del grandissimo Jimi Hendrix, di cui il padre della piccola essendo musicista è fan sfegatato e stranamente, neanche a farlo a posta, la piccola è nata proprio lo stesso giorno del chitarrista scomparso in giovane età.

A rivelarlo è stata la stessa Alexa sui propri social, dove l'atleta WWE ha scritto:
 

"Io so che tutto accade per una ragione ed il mondo lavora in modi misteriosi. Nostra figlia Hendrix che accidentalmente nasce nel giorno del compleanno di Jimi Hendrix è uno di quei momenti per me".

Hendrix Cabrera e l'annuncio del padre

A dare l'annuncio della nascita della figlia di Alexa Bliss, ci ha pensato ovviamente il marito, il musicista Ryan Cabrera, il quale con un simpatico video con una canzone di Jimi Hendrix, ha annunciato al mondo intero che la loro piccola Hendrix (da qui la scelta della canzone), è venuta al mondo lo scorso 27 Novembre 2023.
Ma vediamo il video caricato sul suo profilo Instagram e su quello della moglie di Ryan Cabrera:
 

Alexa Bliss