CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio



by ROBERTO TRENTA

CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
© WWE on Peacock / Fair Use

CM Punk è il personaggio di cui si è più parlato durante gli ultimi giorni, dopo il suo clamoroso ritorno nel finale delle Survivor Series, a distanza di quasi 10 anni dalla sua ultima apparizione sui ring della WWE, prima che l'atleta lasciasse il mondo del wrestling per anni, per poi tornare sui ring della AEW.

Dopo settimane di rumors e di indizi lasciati qua e là a Monday Night Raw dalla WWE, alla fine, CM Punk è tornato a farsi vedere nella Allstate Arena di Chicago, proprio a casa sua, mandando i fan della compagnia letteralmente in euforia. Dopo averlo visto anche apparire nella puntata di Monday Night Raw del giorno dopo, adesso i fan si stanno domandando chi sarà il prossimo avversario di Punk sui ring della WWE?
A darci un piccolo indizio, adesso, è arrivato lo stesso Punk, il quale in una delle sue storie su Instagram, ha voluto postare uno screenshot di una clip di qualche anno fa, della sua faida con Rey Mysterio, dove un piccolissimo Dominik Mysterio veniva indicato proprio da Punk, nella sua versione con i capelli lunghi.

Che Dominik sia veramente il primo grande avversario dal ritorno di CM Punk sui ring della WWE? Non ci resta che attendere e vedere.

CM Punk e la grande felicità nel tornare in WWE

Secondo quanto riferito da Sean Ross Sapp, del sito Fightful e quanto poi riportato anche sulle pagine di Ringside News, il morale di Punk sarebbe al settimo cielo dopo il ritorno in WWE e anche quello del backstage della compagnia.

Queste le parole del noto giornalista:

"Mentre non siamo ancora in grado di confermare se qualcuno lo abbia o meno baciato sulla bocca, ci è stato però detto che CM Punk è sembrato di ottimo umore ed è sembrato a tutti felice nel backstage. Punk ha speso la maggior parte del tempo durante la giornata di lunedì a fare fotografie, in maniera ufficiale e non ed anche con altri talenti e dopo lo show si è intrattenuto anche con i fan e con altre persone nel backstage. Le persone con cui abbiamo parlato, ci hanno detto che era nel mood migliore e per una buona ragione - alcuni in WWE asseriscono come Punk abbia una particolare clausola associata al suo contratto, che dobbiamo però ancora confermare".

Cm Punk Monday Night Raw