Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario



by RACHELE GAGLIARDI

Roman Reigns torna per alcuni show WWE: ecco le date sul suo calendario
© WWE/Fair Use

Roman Reigns è diventato un odiosissimo campione part-timer esattamente come lo era Brock Lesnar a suo tempo, con l’ultima apparizione in Premium Live Event del Tribal Chief che risale a WWE Crown Jewel 2023 quando ha affrontato e battuto LA Knight, prima di sparire di nuovo e non farsi vedere alle Survivor Series.

Ora però la WWE ha annunciato sui propri social media il calendario di impegni di Roman Reigns per i prossimi show di Friday Night SmackDown. Infatti il Tribal Chief sarà presente per il WWE Universe nelle puntate dello show blu del 15 dicembre 2023 a Green Bay in Wisconsin, del 5 gennaio 2024 a Vancouver in British Columbia e poi del 19 gennaio 2024 ad Atlanta in Georgia.

Roman Reigns sarà assente da alcuni eventi nel 2024?

In un anno tanto dominante per lui quanto frustrante per i fan, come si è dimostrato essere il 2023, Roman Reigns è praticamente scomparso dagli eventi televisivi della WWE, presentandosi per difendere il suo titolo appena cinque misere volte e partecipando solo a sette incontri tra eventi televisivi e Premium Live Events. Ma a quanto pare anche il 2024 rischia di presentare lo stesso schema.

La WWE ha infatti già pubblicato il promo del suo Premium Live Event che si terrà nel 2024 in Germania, uno show assolutamente senza precedenti: Bash in Berlin, in programma per il 31 agosto 2024. Ma è impossibile non notare che, in tutto questo sfarzoso materiale promozionale, manca qualcuno. E, manco a farlo apposta, si tratta ancora una volta di Roman Reigns. E non è tutto: come ha fatto notare sulle sue pagine il sito 'Ringside News', infatti, la sua assenza si estende anche all'episodio di SmackDown del 30 agosto, che a sua volta si terrà nella capitale tedesca.

Lo stesso popolare sito americano ha voluto precisare: "Non stiamo saltando alle conclusioni". Ma, ha aggiunto: "Se Roman Reigns avesse intenzione di fare un'apparizione, la WWE non lo griderebbe a gran voce per vendere quei biglietti? È come se mancasse la ciliegina sulla torta".

Roman Reigns Royal Rumble Wrestlemania