I Grizzled Young Veterans rompono il silenzio: “Ecco perché abbiamo lasciato la WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

I Grizzled Young Veterans rompono il silenzio: “Ecco perché abbiamo lasciato la WWE”
© WWE YouTube/Fair Use

Diverso tempo fa, era emersa la notizia che Rip Fowler e Jagger Reid, conosciuti come Dyad, ma ancora meglio come Grizzled Young Veterans, avevano chiesto il rilascio dalla WWE, con Dave Meltzer che aveva riferito che sì, le cose erano andate così, ma allo stesso tempo la WWE ci stava ragionando un po’ su, ma alla fine hanno ottenuto quello che volevano e ora non fanno più parte del roster di Stamford.

In una recente intervista con Metro, il duo ha discusso del loro addio alla WWE, dicendo che non erano affatto felici di come stavano andando le cose, preferendo così andarsene rispetto che rimanere a casa. In modo particolare si è parlato del fatto che semplicemente ormai la loro visione delle cose non si allineava con quella della compagnia stessa.

Tristezza e noia

"In poche parole, questa è una delle grandi forze trainanti sul perché abbiamo voluto lasciare e uscire perché senza entrare troppo nei dettagli, non eravamo particolarmente felici di come stavano andando le cose. Sembrava tutto un po' noioso. In fin dei conti, questo è il nostro lavoro, ma è anche il nostro hobby, ed è la nostra vita. Quindi vogliamo goderci quello che facciamo. Ora siamo di nuovo nel selvaggio West. È tutto di nuovo eccitante e fresco, sembra un po' come ricominciare, come se avessi una nuova prospettiva di vita", ha detto Gibson.

"Quando gli obiettivi aziendali si spostano, a volte non sei sullo stesso binario con quello che vogliono in quel momento. La nostra decisione di andare avanti non era necessariamente tipo, 'Non ci piace più quella compagnia!' Non è un grande dito medio per l'azienda, la società sta facendo grandi affari, è solo che abbiamo sentito che come prodotto, non stavamo facendo il miglior business,” ha aggiunto sempre Gibson.

Mentre Drake ha detto: “Molte persone ci sono passate in passato, e hanno semplicemente deciso di rimanere a casa. [Ma] non sarebbe stato un bene per noi, e non sarebbe stato un bene per la compagnia.