Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown



by ROBERTO TRENTA

Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown
© FOX Network/Fair Use

Nell'ultima edizione della Draft annuale della WWE, diversi atleti sono rimasti orfani di un roster, non riuscendo ad essere inseriti a Raw, SmackDown o nemmeno ad NXT e rimanendo così con la possibilità di poter lavorare in tutti e tre i roster a propria scelta.

Ovviamente, il tutto era stato deciso a tavolino dalla WWE, in quanto diverse Superstar non avevano dei piani in quel momento da parte della compagnia e non potevano quindi essere assegnati ad un roster preciso, senza sapere prima cosa fargli fare. Uno di questi atleti, Cedric Alexander, è riuscito a trovare il suo posto in WWE solo negli scorsi giorni, come riporta Ringside News, quando la compagnia lo ha inserito ufficialmente nel roster di Friday Night SmackDown, dopo i diversi match avuti dall'atleta sul ring dello show blu del venerdì sera.
Alexander, infatti, ha preso parte a due intensi match contro Dragon Lee proprio a SmackDown e da allora la WWE lo ha spostato ufficialmente tra gli atleti dello show blu anche sul suo sito ufficiale, confermando il draft e lo spostamento. Dopo mesi senza una casa, quindi, l'ex componente della Hurt Business di Bobby Lashley, approda così a SmackDown, con i suoi fan che saranno felici di vederlo sul ring, un po' più spesso.

Che fine ha fatto Odyssey Jones?

Uno dei pochi atleti che dopo il suo draft non si è visto per niente sui ring di Friday Night SmackDown, è però Odyssey Jones, il quale è passato dai ring di NXT a quelli dello show blu, senza però mai fare il suo debutto in-ring. Proprio in merito a questa faccenda, alcuni giornalisti di PW Insider hanno voluto fare chiarezza, andando a chiedere alle proprie fonti della WWE, cosa fosse accaduto all'atleta di colore della compagnia.

Come riportato anche sulle pagine di Ringside News, leggiamo:

"Abbiamo chiesto ad un Elite in merito a Odyssey Jones. Lui era stato silenziosamente spostato a SmackDown un po' di tempo fa. Jones non è stato on the road recentemente, ma ci è stato detto che è previsto un cambio a breve di questa cosa".

Non sappiamo quindi al momento quando tornerà in scena il ragazzone ex NXT, visto che diversi fan ancora aspettano il suo debutto sui ring di SmackDown, per vedere come la WWE utilizzerà il suo talento nel main roster.

Smackdown Draft