Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns



by RACHELE GAGLIARDI

Decisi gli avversari di CM Punk in WWE: partirà con Seth Rollins, poi Roman Reigns
© WWE/Fair Use

CM Punk è ormai sulla bocca di tutti i fan del professional wrestling dopo il suo clamoroso ritorno in WWE in occasione di Survivor Series la scorsa settimana, e già ovviamente per lui si parla di grandi faide che potrebbero renderlo protagonista di vari Premium Live Event e forse finalmente avrà quel main event di WrestleMania che tanto desidera.

In un recente report di Sports Illustrated, siamo venuti a sapere che affronterà ben due terzi dello Shield, ovvero Seth Rollins e Roman Reigns, con i giornalisti che hanno così riportato la notizia sulle loro pagine web:

Ci sono piani per Punk in faida con Roman Reigns, Sports Illustrated ha appreso. Ma non sarà Punk contro Reigns prima, dato che quel posto appartiene a Rollins. Una faida tra Rollins e Punk è molto positiva per entrambi gli uomini. Punk può ancora lottare ad alto livello, ma il suo lavoro sarà migliorato sul ring semplicemente con un wrestler di livello mondiale come Rollins. Anche se al momento non è tra le scelte favorite, ci sono un sacco di ragioni per credere che Punk-Rollins potrebbe servire come main event per la serata di apertura di WrestleMania 40. Per Rollins, questo non sarebbe semplicemente il caso senza Punk.”

Intanto Seth Rollins si sfoga

Dopo che lo abbiamo visto mandare a quel paese con il dito medio doppio CM Punk al suo ritorno alle Survivor Series, Seth Rollins ha parlato, o quasi, di quanto accaduto, sia a Raw che ancora prima in un live event della scorsa domenica, dicendo:

"Avete visto War Games ieri sera? [La folla canta 'CM Punk']. Sapete già come mi sento a riguardo, l'ho detto anche ieri sera. Non ho intenzione di sprecare altro fiato su qualcuno che è andato via per otto anni e non ha fatto altro che cercare di distruggere questo posto. 

Invece, mi prenderò il mio tempo e userò il fiato per parlare delle persone che sono state qui per tutto il tempo. Sono tutti quelli sul retro che hanno reso la WWE la cosa più caldo della città. Questo [vale anche per] ognuno di voi che siete qui stasera. Potrei finire questo con una nota acida come quella, ma non voglio. Avete delle bellissime voci mentre cantate.”

Cm Punk Seth Rollins Roman Reigns