L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar



by ROBERTO TRENTA

L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar
© IMPACT Wrestling YouTube / Fair Use

Uno dei personaggi che ha fatto letteralmente la storia di IMPACT Wrestling o per meglio dire della TNA, è sicuramente Dixie Carter, l'ex proprietaria della compagnia di Nashville, che nel corso degli anni è riuscita a portare importantissimi nomi sui ring della sua federazione, come Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle, Bobby Lashley, Sting e molti altri.

Dopo aver abbandonato totalmente il mondo del pro-wrestling, Dixie Carter si è impegnata in altri campi, lasciando la TNA in altre mani, le quali hanno cambiato anche nome al prodotto, diventando per anni IMPACT Wrestling, per poi tornare solo quest'anno a farsi chiamare TNA. Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, per diverse Superstar della WWE c'è stata una grande sorpresa, quando nel backstage dello show è arrivata proprio lei, l'ex proprietaria della TNA, Dixie Carter, a fare un saluto a tutti i suoi ex collaboratori.
A quanto pare, secondo quanto affermato dal sito Ringside News, Dixie sarebbe stata invitata per un saluto da Bruce Prichard in persona, con Dixie che ha poi salutato tutti i suoi ex pupilli come Drake Maverick, lo stesso Prichard o Nick Aldis, tutti ex protagonisti dei ring della TNA.
Nella lunga sosta fatta da Dixie nel backstage di Raw, non è mancato anche un saluto al protagonista odierno dello show di bandiera della WWE: Cody Rhodes.

IMPACT Wrestling torna TNA: l'annuncio della compagnia

Durante il PPV di IMPACT Wrestling dal nome Bound For Glory, è stato annunciato che la compagnia tornerà a prendere il nome di TNA, con i fan che sono letteralmente impazziti perché per chi è un fan affezionato, questo è un tuffo nel passato abbastanza importante.

Di questo ha parlato anche la compagnia stessa rilasciando un comunicato sul proprio sito: “TORONTO | CHICAGO - 21 ottobre 2023 - Anthem Sports & Entertainment, una compagnia media multi-piattaforma globale, ha annunciato oggi che la sua compagnia di wrestling professionale, IMPACT Wrestling, sta tornando al suo iconico nome Total Nonstop Action (TNA) Wrestling, a "Hard To Kill," il suo primo evento pay-per-view del 2024, che avrà origine per la prima volta dal Palms Casino Resort di Las Vegas, Nevada.

L'annuncio è stato fatto sabato sera alla fine del pay-per-view "Bound For Glory", che è andato in onda in diretta in tutto il mondo davanti a una folla di soli spettatori a Chicago. La TNA lancerà il 2024 con Hard To Kill sabato 13 gennaio, con una seconda serata di wrestling professionale ricco di azione - il "Snake Eyes Extravaganza Show" - a The Palms domenica 14 gennaio. Il Snake Eyes Extravaganza Show sarà registrato in onda sul flagship show televisivo settimanale della società, Impact! , in onda ogni giovedì sera su AXS TV (8 p.m. EST).

Sentiamo ancora i cori 'TNA' ovunque andiamo", ha detto il presidente di IMPACT Wrestling Scott D'Amore. "I fan hanno tanto desiderato TNA Wrestling, quindi questo è quello che stiamo portando nel 2024: TNA Wrestling, siamo tornati!”.

Raw