Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw



by ROBERTO TRENTA

Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
© WWE YouTube / Fair Use

Durante la diretta di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte, sui teleschermi di USA Network, abbiamo visto Seth Rollins salire sul ring, per parlare del suo prossimo avversario per il titolo mondiale dei pesi massimi. Ad interrompere il campione assoluto di Raw, è intervenuto Drew McIntyre, il quale aveva già ottenuto qualche settimana fa un match titolato, con Rollins che ha però mantenuto salda la sua cintura ai suoi fianchi.

Dopo la richiesta di un ennesimo match titolato, Seth Rollins ha risposto a McIntyre che il prossimo in linea di successione per avere un match titolato è nientemeno che Jey Uso, con lo scozzese che ha così colpito Rollins con una testata, facendo correre proprio il samoano in soccorso del campione.
Dopo aver visto questo segmento, Drew McIntyre ha voluto commentare il tutto sul suo account Twitter/X, scrivendo con fare minaccioso:
 

"Non tirate pietre ad un uomo che ha una mitragliatrice".

Drew McIntyre e la difficile serata alle Survivor Series

Secondo diverse fonti americane, Drew McIntyre ha mostrato una rabbia concreta e visibile dopo la conclusione delle WWE Survivor Series 2023. La sua notte di Chicago sembra infatti finita in maniera molto tumultuosa, almeno in base ha quanto ha raccolto e riportato l'autorevole sito 'PWInsider Elite': a quanto risulta, infatti, a show appena finito l'ex WWE Champion è uscito rapidamente dal ring, si è diretto nel backstage e ha chiuso con forza la porta dello spogliatoio dietro le sue spalle. Drew McIntyre si è poi cambiato, ha indossato un maglione e ha lasciato rapidamente la AllState Arena, dando a tutti la netta impressione di non essere affatto felice. La sua vistosa agitazione pare addirittura essere diventata un notevole argomento di discussione sia nello spogliatoio che in tutta la WWE. Ovviamente alla fine pare che qualsiasi fosse il problema, si sia risolto, visto che Drew ha poi preso parte al live event di domenica e soprattutto alla puntata di Monday Night Raw di lunedì, facendo capire come sia tornato il sereno tra lui e la compagnia.

Drew Mcintyre Monday Night Raw Seth Rollins