WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record



by ROBERTO TRENTA

WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record
© YouTube WWE/ Fair Use

Uno dei personaggi più importanti per NXT degli ultimi anni, è sicuramente Johnny Gargano, ex campione assoluto del terzo brand della federazione, che ha portato avanti molte storyline importanti nel main event di NXT, prima del suo passaggio definitivo nel main roster.

Dopo essere tornato ad NXT diverse volte, come ad esempio questa notte, Johnny Gargano è riuscito ad agguantare un record che nessuno aveva ancora mai ottenuto, con il match andato in scena nell'ultimo episodio di NXT, ovvero stanotte, che ha segnato l'ennesimo record per una Superstar WWE e per la stessa compagnia.
Nella puntata di NXT di questa notte, abbiamo infatti visto un match valido per il n°1 contender al titolo Nord Americano di Dominik Mysterio, con la contesa che ha visto la partecipazione di Wes Lee, Cameron Grimes, Bronson Reed  e lo stesso Johnny Gargano. Questo risulta essere il 105esimo match nella storia di NXT per Johnny Gargano, il che appunto è un record per l'intera compagnia. Nessun atleta ha infatti mai disputato così tanti match nella storia di NXT.

A commentare la cosa, è intervenuto anche lo stesso Gargano, con questo post su X:
 

I DIY ed il dream match per Gargano e Ciampa

Adesso che il team formato da Ciampa e Johnny Gargano si è riunito, Tommaso Ciampa potrebbe finalmente avere il match dei suoi sogni.

In una passata intervista aveva infatti dichiarato: "Il match dei sogni che vedo sempre, credo ce ne siano due, ma quello che spicca di più è con Sami e Kevin, paralleli al loro rapporto e al nostro. Ho una chimica pazzesca con Sami Zayn, Johnny ha una chimica pazzesca con Kevin Owens, sono nostri cari amici.

Questo sarebbe un incontro da sogno per noi, per non parlare dei fan. Noi siamo un livello diverso”. A luglio c'erano voci secondo cui la WWE avrebbe voluto puntare a una rivalità tra DIY e Owens/Zayn per i titoli di coppia assoluti, ma adesso i campioni in carica sono Damian Priest e Finn Bálor.

Johnny Gargano Nxt