Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE



by LUCA CARBONARO

Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE

Attraverso un comunicato stampa diramato in data odierna la WWE ha annunciato che l'edizione 2024 di Vengeance Day si terrà sabato 4 febbraio alla F&M Bank Arena di Clarkysville, Tennessee. Si tratta del primo Premium Live Event di NXT in assoluto a tenersi nello stato del Tennessee.

I biglietti andranno in vendita a partire da domenica 10 dicembre su Ticketmaster. Al momento è presto per conoscere i match in card, ma la WWE sta pubblicizzando la presenza dell'attuale NXT Champion Ilja Dragunov, della NXT Women's Champion Lyra Valkiria, di Carmelo Hayes, Trick Williams e Roxanne Perez.

Nel main event dell'edizione 2023 l'allora campione in carica Bron Breakker ha sconfitto Grayson Waller in uno Steel Cage match.

Due tag team di NXT saliranno nel main roster WWE

La WWE sembra pronta a portare due tag team nel main roster, uno che attualmente si sta esibendo a NXT, e uno che teoricamente aveva già fatto il suo debutto, ma che poi è stato licenziato e potrebbe prestissimo tornare.

Secondo WrestleVotes infatti: “Mi è stato detto che il programma ufficiale delle Survivor Series prevede due team importanti. Uno è il Gallus, in quanto nessun altro gruppo NXT o Superstar è incluso.

L'altro team degno di nota incluso nel programma sono Akam & Rezar, formalmente conosciuti come The Authors of Pain. Sembra che entrambi potrebbero essere diretti in TV a breve”. Gli AOP erano già in alcuni fogli interni dello scorso Maggio.

Gli AOP non lottano un match con la compagnia dal loro rilascio nel 2020 e alcuni confermano come i due fossero pubblicizzati per degli show WES in Europa nel 2022. Le persone con le quali abbiamo parlato, ci hanno deto che gli AOP hanno voluto fortemente che anche Paul Ellering fosse coinvolto pesantemente nelle negoziazioni”.

Nxt