Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce



by RACHELE GAGLIARDI

Mercedes Moné (Sasha Banks) tornerà in WWE? Emerge una voce
© Sasha Banks Twitter/Fair Use

Una delle famose Horsewomen della WWE, le quali avevano cominciato a creare una divisione femminile stratosferica davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, iniziando una vera e propria rivoluzione per il comparto femminile della federazione, è Shasha Banks, adesso conosciuta sui ring della NJPW come Mercedes Moné.

La ragazza, insieme a Bayley, Charlotte Flair e Becky Lynch, aveva fatto capire ai fan del main roster della WWE, che con il loro debutto avrebbero rivoluzionato letteralmente il modo di fare wrestling delle donne, dopo il loro debutto da NXT e così è stato. Per via di alcune vicissitudini con i piani alti della WWE, però, Sasha Banks ha lasciato la federazione, così come la collega Naomi, con le due che hanno poi debutta in altre compagnie mondiali, come la NJPW e IMPACT Wrestling, tornata adesso TNA.

Ora però, emerge una notizia interessante riportata da Ibou di WrestlePurists, che in passato ha riportato anche notizie in anteprima che poi sono diventate realtà, con l’uomo che sul proprio account X/Twitter ha scritto: Mercedes potrebbe tornare alla WWE. Questo non è un report formale (ancora). Ne diventerà uno se ho abbastanza informazioni per fornire qualcosa di concreto e sostanziale. Questa è una situazione che dovrebbe essere monitorata.”

Intanto tornerà nel 2024 dopo l’infortunio

In un recente Cameo, la wrestler ha aggiornato i fans sul suo ritorno dopo essersi infortunata alla caviglia: “Non vedo l'ora di tornare sul ring. Mi aspetto di tornare con qualche compagnia di wrestling nel 2024. Di sicuro, non vedo l'ora di tornare sul quadrato. È dove mi sento più a casa. È dove mi sento viva. Non vedo l'ora di tornare. Sono guarita ovunque: mentalmente, fisicamente, spiritualmente, fisicamente, tutto. Sono davvero entusiasta di tornare dove vivo e a quello che so fare meglio.”

La parte interessante di queste dichiarazioni è sicuramente quel del “con qualche compagnia di wrestling”, come a dire che non è sicura di dove approderà nonostante per ora sia sotto contratto con la NJPW, quindi dobbiamo attendere di vedere se effettivamente tornerà in Giappone oppure in qualche modo approderà di nuovo negli Stati Uniti, o con un ritorno in WWE, dato che ora sembra che possa esserci una ripresa per la divisione femminile, oppure in AEW dove invece per adesso le donne stanno facendo fatica ad ingranare come si deve per colpa del booking.

Sasha Banks Vince Mcmahon Triple H