CM Punk menziona AJ Lee durante Raw: ritorno in WWE alle porte?

Parole semplici e dirette che alimentano le speculazioni circa un suo ritorno

by Luca Carbonaro
SHARE
CM Punk menziona AJ Lee durante Raw: ritorno in WWE alle porte?
© WWE YouTube/ Fair Use

Nel corso della puntata di Raw di ieri sera, in diretta da Nashville, CM Punk ha compiuto il suo ritorno all'interno dello show rosso. Un momento storico se consideriamo le animosità tra il wrestler di Chicago e la WWE nel corso degli anni, arrivati anche ai ferri corti dal punto di vista legale.

Durante il suo promo, in cui ha detto di sentirsi a casa, Punk ha anche menzionato la compagna AJ Lee, alimentando le speculazioni riguardanti un suo ritorno in WWE: "AJ è in ottima forma, sta bene e vi manda i suoi saluti".

Con l'edizione 2024 della Royal Rumble alle porte, un ingresso a sorpresa dell'ex campionessa all'interno della contesa non sarebbe affatto da escludere. E la reazione del pubblico alla menzione della compagna da parte di Punk è stata accolta in maniera molto positiva.

AJ Lee tirata in ballo da due atlete di NXT

AJ Lee è stata una delle poche donne ad essere inserite nelle storyline che contano a Monday Night Raw e a Friday Night SmackDown, venendo associata a personaggi importantissimi come Daniel Bryan, CM Punk, Dolph Ziggler e John Cena, con il suo nome che è diventato ben presto quello di una delle "Divas" più famose al mondo.

Di recente il nome di AJ è stato tirato in ballo in un botta e risposta social tra Cora Jade e Roxanne Perez. Nel corso degli ultimi mesi AJ Lee ha confermato di essere un'atleta ritirata, scrivendolo nero su bianco sui suoi social, ma allo stesso tempo postando delle foto in cui si vede chiaramente che la ragazza continua ad allenarsi in palestra, forse solo per gusto personale e per mantenersi in forma.

Cm Punk Aj Lee Raw
SHARE