Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins



by ROBERTO TRENTA

Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins
© WWE YouTube/Fair Use

Durante l'ultimo ppv che la WWE ha mandato in scena sabato scorso, ovvero le Survivor Series, nessun campione mondiale maschile della federazione ha messo in palio il suo titolo, nè Seth Rollins, impegnato nel War Games match maschile della serata, nè tanto meno Roman Reigns, campione assoluto di Friday Night SmackDown, il quale non ha proprio preso parte all'evento, saltando anche questo PLE.

Per quanto riguarda il titolo dei pesi massimi di Monday Night Raw, però, Rollins ha già fatto sapere ai suoi fan chi sarà il suo prossimo sfidante, nella puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte. Durante un suo promo, infatti, Rollins è stato subito interrotto da Drew McIntyre, il quale ha chiesto ancora una volta, a gran voce, un match titolato contro l'ex Architetto dello Shield. Per tutta risposta, Seth ha confermato a Drew di aver già parlato con Adam Pearce per mandare in scena un match titolato per il World Heavyweight Championship per la prossima settimana.

L'avversario di Rollins, però, non sarà McIntyre ma Jey Uso, con tale annuncio che ha mandato su tutte le furie lo scozzese, il quale ha colpito con una testata il campione, facendolo sanguinare. Dopo aver iniziato a colpirlo più e più volte, Drew McIntyre è stato fermato proprio da Jey Uso, accorso a salvare il campione, tra le urla della folla di Raw.

Seth Rollins e le parole su CM Punk in un live event

Appena dopo l'apparizione di CM Punk alle Series, Seth Rollins ha perso completamente il controllo nei suoi confronti mentre si trovava ancora vicino all'area del ring, insultandolo platealmente tanto da richiedere un intervento del personale WWE. Il World Heavyweight Champion è stato visto fare gesti offensivi e indirizzare parolacce nei confronti del beniamino di Chicago. Una situazione comprensibile e per certi versi prevedibile, dati i burrascosi trascorsi tra i due. 

Molti hanno iniziato ovviamente a chiedersi se fosse o meno un work, ma sempre più indizi indicano proprio che questo suo comportamento potrebbe portare ad una rivalità tra i due, addirittura facendoli arrivare in uno dei due main event di WrestleMania 40 per il titolo mondiale, e uno di questi indizi è un promo che Seth Rollins ha tenuto durante un live event il giorno dopo Survivor Series.

"Avete visto War Games ieri sera? [La folla canta 'CM Punk']. Sapete già come mi sento a riguardo, l'ho detto anche ieri sera. Non ho intenzione di sprecare altro fiato su qualcuno che è andato via per otto anni e non ha fatto altro che cercare di distruggere questo posto. 

Invece, mi prenderò il mio tempo e userò il fiato per parlare delle persone che sono state qui per tutto il tempo. Sono tutti quelli sul retro che hanno reso la WWE la cosa più calda della città. Questo [vale anche per] ognuno di voi che siete qui stasera. Potrei finire questo con una nota acida come quella, ma non voglio. Avete delle bellissime voci mentre cantate” ha detto Seth Rollins.

Seth Rollins Monday Night Raw