CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE



by ROBERTO TRENTA

CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE
© WWE YouTube / Fair Use

Il ritorno più clamoroso che la WWE potesse mandare in scena alle Survivor Series, è stato sicuramente quello avvenuto nel finale del ppv di Novembre, con CM Punk che è entrato nell'arena di Chicago nella quale si stava concludendo lo show, lasciando esterrefatti i fan e gli atleti presenti sul ring e nell'arena.

Dopo quasi 10 anni, quindi, il Best in the World torna a calcare i ring della compagnia che tanto aveva denigrato nel corso degli anni, presentandosi anche questa notte nel main event di Monday Night Raw. A chiudere lo show rosso del lunedì, infatti, c'è stato proprio un promo di CM punk, il quale ha detto ai fan della compagnia di essere tornato letteralmente a casa, nonostante tutti i problemi ed i grattacapi che abbia creato in passato.
Durante il suo lungo discorso, CM Punk ha detto di essere cambiato, facendo riferimento ad una frase del compianto Dusty Rhodes, che disse che finché parli con il cuore, tali parole non saranno mai sbagliate. Dopo aver portato anche i saluti della moglie AJ Lee ad i fan della compagnia, Punk ha concluso il suo discorso dicendo di essere tornato e di averlo fatto non per fari degli amici, ma per fare dei soldi, chiudendo così lo show rosso di questa notte.

Quanto tempo durerà il contratto di CM Punk con la WWE?

Tra i tanti siti americani che hanno provato ad andare a fondo nella vicenda CM Punk ed il suo nuovo contratto con la WWE, spicca un sito estremamente autorevole come 'PWInsider', secondo cui CM Punk ha firmato ufficialmente con la WWE proprio nella giornata di sabato, ossia il giorno in cui le Survivor Series sono andate in onda. Secondo quanto riferito, l'accordo tra l'atleta di Chicago e la WWE è stato raggiunto la scorsa settimana già nel corso delle loro primissime comunicazioni. Il contratto è descritto come "di diversi anni di durata", indicando che si tratta di un accordo pluriennale.

Finora si sa poco altro, a partire dal numero esatto di anni del contratto ma anche del compenso garantito all'ex atleta della AEW. Anche se i dettagli del programma di CM Punk in WWE rimangono (per ora) sconosciuti, la sensazione generale è che il suo nuovo contratto sia da "talento" a tutti gli effetti. E quindi il Second City Saint tornerà a lottare sul ring.

Cm Punk Raw Survivor Series