CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE



by LUCA CARBONARO

CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE
© WWE on Peacock / Fair Use

Era nell'aria dopo quanto accaduto sabato a Survivor Series ed è arrivata anche l'ufficialità da parte della WWE: CM Punk e Randy Orton saranno questa sera a Raw. La puntata andrà in onda in diretta dalla Bridgestone Arena di Nashville e si preannuncia scoppiettante.

Ovviamente la curiosità dei fan è alle stelle per quello che Punk avrà da dire dopo oltre 9 anni di assenza dagli schermi della WWE. Durante il PLE si è limitato a entrare in scena, nel pieno boato del pubblico di Chicago, senza però effettuare alcun promo.

Randy Orton invece, tornato in azione, dopo oltre un anno fermo ai box per infortunio, è stato decisivo per la vittoria del suo team all'interno del WarGames al maschile, infliggendo una super RKO ai danni di JD McDonagh.

Anche per lui i fan vorranno capire cosa riserva il futuro (soprattutto adesso che il team RK-Bro è definitivamente sciolto).

Il record di Orton a Survivor Series

Con il suo ritorno alle Series, "The Apex Predator" ha stabilito un record: la serie di partecipazioni consecutive ad almeno un incontro televisivo della WWE ha raggiunto quota 21 anni di fila.

Un dato che lo conferma e lo cementa come il performer a tempo pieno più longevo nel roster attivo della WWE. Randy Orton era stato costretto a fermarsi nell'ormai lontanissimo maggio del 2022 a causa di un infortunio alla schiena che ha portato lui e Matt Riddle a cedere le cinture di Raw Tag Team Champions agli Usos come parte dell'unificazione dei titoli di coppia.

Cm Punk Randy Orton Survivor Series