Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Seth Rollins ancora arrabbiato per il ritorno di CM Punk: lo sfogo ad uno show WWE
© Twitter/Fair Use

Le Survivor Series del 2023 si sono concluse con un colossale colpo di scena nella notte di Chicago. Subito dopo che Drew McIntyre e il Judgment Day hanno perso una grande edizione del WarGames Match, quando lo show sembrava ormai finito CM Punk ha consumato il suo inatteso ritorno in WWE. Questo momento ha generato moltissimo rumore e dato il via a situazioni molto interessanti, come quella di un Seth Rollins apparso letteralmente fuori di sé dalla rabbia a causa di questa nuova situazione situazione.

Appena dopo l'apparizione di CM Punk, infatti, Seth Rollins ha perso completamente il controllo nei suoi confronti mentre si trovava ancora vicino all'area del ring, insultandolo platealmente tanto da richiedere un intervento del personale WWE. Il World Heavyweight Champion è stato visto fare gesti offensivi e indirizzare parolacce nei confronti del beniamino di Chicago. Una situazione comprensibile e per certi versi prevedibile, dati i burrascosi trascorsi tra i due

Molti hanno iniziato ovviamente a chiedersi se fosse o meno un work, ma sempre più indizi indicano proprio che questo suo comportamento potrebbe portare ad una rivalità tra di due, addirittura facendoli arrivare in uno dei due main event di WrestleMania 40 per il titolo mondiale, e uno di questi indizi è un promo che Seth Rollins ha tenuto durante un live event il giorno dopo Survivor Series.

Zero voglia di sprecare il fiato per CM Punk

"Avete visto War Games ieri sera? [La folla canta 'CM Punk']. Sapete già come mi sento a riguardo, l'ho detto anche ieri sera. Non ho intenzione di sprecare altro fiato su qualcuno che è andato via per otto anni e non ha fatto altro che cercare di distruggere questo posto. 

Invece, mi prenderò il mio tempo e userò il fiato per parlare delle persone che sono state qui per tutto il tempo. Sono tutti quelli sul retro che hanno reso la WWE la cosa più caldo della città. Questo [vale anche per] ognuno di voi che siete qui stasera. Potrei finire questo con una nota acida come quella, ma non voglio. Avete delle bellissime voci mentre cantate,” ha detto Seth Rollins.

Seth Rollins Cm Punk