Drew McIntyre lascia infuriato Survivor Series: arriva la sua spiegazione



by RACHELE GAGLIARDI

Drew McIntyre lascia infuriato Survivor Series: arriva la sua spiegazione
© Twitter/Fair Use

Durante Survivor Series andato in scena il 25 novembre a Chicago, Drew McIntyre è stato uno dei protagonisti assoluti nel War Games maschile al fianco di tutto il Judgment Day, dopo che lo stesso wrestler aveva deciso di attaccare Jey Uso che invece era nel team opposto per unirsi ai giustizieri.

Purtroppo però, il suo team ha subito una cocente sconfitta, tanto che lo scozzese si è infuriato ed è uscito a gambe levate visibilmente sconvolto da quanto successo, con alcuni giornalisti che hanno riferito che sarebbe rientrato nel backstage sbattendo porte, si sarebbe vestito di fretta e furia e sarebbe tornato in hotel senza avere contatti con nessuno. E su questa cosa c’è anche da fare una precisazione, perché molti pensavano avesse reagito così al ritorno di CM Punk, ma in realtà è uscito prima che l’atleta di Chicago apparisse davanti alle telecamere.

Raccontato quanto accaduto e una volta fatte le giuste premesse, Drew McIntyre si è esibito in un live event in un match titolato contro Seth Rollins e Shinsuke Nakamura 24 ore dopo il PLE, con un suo filmato che è andato in onda in tutta l’arena dove lo scozzese ha commentato sia il War Games, sia i rumors usciti su quanto accaduto dopo.

Il promo che chiarisce tutto

"Non ho vinto il titolo mondiale di recente, il War Games di ieri sera. La mia stupida squadra ha perso il match per me. Avete sentito cose probabilmente su internet. Non mi sento alla grande, ma c'è una cosa che può far ribaltare la situazione, che può cambiare le cose per me, ed è ottenere quel titolo mondiale. Non riesco a pensare a nulla di meglio per Big D di alzare finalmente il suo primo titolo mondiale di fronte ai fan dal vivo che proprio qui a Peoria, Illinois. 

Ho un piano in testa. Prenderò la testa di Shin [di Shinsuke Nakamura] e la prenderò a calci come un field goal. Ho imparato molto sul football americano di recente. Con Seth, gli spezzerò la schiena, lo renderò umile, gli darò un calcio nel sedere, e prenderò quel titolo mondiale. Poi, faremo un afterparty, sarà enorme.”

Quindi sembra in realtà essersi tutto risolto per il meglio e non sembrano esserci grossi problemi tra la WWE e il wrestler.

Drew Mcintyre Survivor Series