Torna il sereno tra Drew McIntyre e la WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Torna il sereno tra Drew McIntyre e la WWE? Le ultime
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ore subito successive alla diretta di Survivor Series: War Games, era uscita una notizia su tutti i siti di informazione a base wrestling degli Stati Uniti, che riportava come Drew McIntyre, ex campione mondiale della compagnia, fosse infuriato per qualcosa con la dirigenza della WWE, con tale motivazione che tuttora sembra non essere ancora stata confermata.

Diverse fonti vicine alle parti, avevano infatti informato i fan che McIntyre era veramente furibondo durante le Series, con la motivazione principale che potrebbe essere stata trovata e potrebbe includere anche il ritorno di CM Punk in WWE. In un aggiornamento arrivato nelle ultime ore, il noto Dave Meltzer ha parlato ai microfoni del F4WOnline, con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News, con il noto giornalista che ha infatti affermato:

"Sì, era veramente furibondo. Con il passare della notte, però, pare si sia calmato. Per la ragione di questa sua furia, non voglio dare ulteriori informazioni sbagliate, quindi aspetterò almeno una giornata per capire cosa sia successo veramente, ma chi è all'interno della compagnia pensa sia per colpa del ritorno di Punk. Non posso confermare questa cosa, questo è quello che pensano tutti all'interno della compagnia, ma comunque lui era legittimamente arrabbiato per qualcosa".

Alla fine, pare che McIntyre si sia calmato del tutto, prendendo parte anche al live event tenuto dalla WWE nella giornata di ieri, insieme al resto della crew della WWE.

McIntyre e l'uscita di scena alle Survivor Series

Secondo le fonti americane, infatti, Drew McIntyre ha mostrato una rabbia concreta e visibile dopo la conclusione delle WWE Survivor Series 2023. La sua notte di Chicago sembra infatti finita in maniera molto tumultuosa, almeno in base ha quanto ha raccolto e riportato l'autorevole sito 'PWInsider Elite': a quanto risulta, infatti, a show appena finito l'ex WWE Champion è uscito rapidamente dal ring, si è diretto nel backstage e ha chiuso con forza la porta dello spogliatoio dietro le sue spalle. Drew McIntyre si è poi cambiato, ha indossato un maglione e ha lasciato rapidamente la AllState Arena, dando a tutti la netta impressione di non essere affatto felice. La sua vistosa agitazione pare addirittura essere diventata un notevole argomento di discussione sia nello spogliatoio che in tutta la WWE. Ovviamente vi daremo ulteriori aggiornamenti sulla situazione non appena si presenteranno.

Drew Mcintyre Survivor Series