WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT



by ROBERTO TRENTA

WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei volti femminili più amati degli ultimi anni di WWE, è sicuramente AJ Lee, ex campionessa mondiale della federazione di Stamford e moglie del rientrante CM Punk, il quale ha  fatto venire giù l'arena di Chicago, nella quale è andato in onda l'ultimo PLE della WWE di sabato scorso: Survivor Series.

Anche la moglie di CM Punk, aveva un grandissimo seguito sui ring della compagnia dei McMahon, tanto che la ragazza era una delle poche che venivano inserite anche nelle storyline maschili dell'epoca, con personaggi illustri come John Cena, Dolph Ziggler, Daniel Bryan e lo stesso CM Punk. Dopo essersi ritirata dal mondo del pro-wrestling, AJ ha iniziato una brillante carriera di scrittrice, con alcuni volti della WWE odierna che la stanno però tirando in ballo sui social da qualche ora.
Stiamo parlando delle due atlete di NXT: Cora Jade e Roxanne Perez, con le due che hanno avuto un interessante botta e risposta su Twitter/X, coinvolgendo anche la stessa AJ Lee, ma vediamo come hanno scritto le due:
 

Che sia questo un modo della WWE per cercare di "ingolosire" anche la moglie di CM Punk a tornare a competere sui ring della compagnia di Stamford?

AJ Lee ed il suo ritiro dal mondo del wrestling

AJ Lee, è stata una delle poche donne ad essere inserite nelle storyline che contano a Monday Night Raw e a Friday Night SmackDown, venendo associata a personaggi importantissimi come Daniel Bryan, CM Punk, Dolph Ziggler e John Cena, con il suo nome che è diventato ben presto quello di una delle "Divas" più famose al mondo.
Dopo alcuni anni in WWE, però, AJ Lee ha lasciato il mondo del wrestling, proprio come aveva fatto il marito CM Punk, il quale era tornato però già in AEW.

Negli ultimi mesi, AJ Lee ha confermato di essere un'atleta ritirata, scrivendolo nero su bianco sui suoi social, ma allo stesso tempo postando delle foto in cui si vede chiaramente che la ragazza continua ad allenarsi in palestra, forse solo per gusto personale e per mantenersi in forma.

In molti, si stanno chiedendo però se questo non voglia significare qualcosa, visto che dal ritiro, molto spesso, si può uscire...

Aj Lee Nxt