Alle Survivor Series c'era anche Stephanie McMahon: il video inedito

Spunta a bordo ring, nel pubblico dell'evento, anche la figlia di Vince e moglie di Triple H, dopo mesi di assenza dalla compagnia di famiglia

by Roberto Trenta
SHARE
Alle Survivor Series c'era anche Stephanie McMahon: il video inedito
© WWE YouTube/Fair Use

Uno dei volti più familiare ai fan della WWE degli ultimi 20 anni, è sicuramente quello di Stephanie McMahon, figlia più piccola del patron della compagnia di Stamford, Vince McMahon, la quale aveva deciso di dare le sue dimissioni da CEO, dopo il rientro de padre in WWE, con la voglia del patron della federazione di vendere tutto.

Dopo aver venduto veramente la WWE alla Endeavor, con il tutto che ha portato alla fusione della WWE e la UFC in un nuovo gruppo nominato TKO, Stephanie non ha più fatto ritorno davanti alle telecamere della federazione, nè con un ruolo dirigenziale, nè tanto meno con un personaggio delle storyline della WWE.
Durante la diretta di Survivor Series, però, ultimo PLE della compagnia di Stamford andato in onda sabato notte, Stephanie è apparsa a bordo ring, nella prima fila del pubblico presente nell'arena di Chicago, con le telecamere della WWE che non hanno però inquadrato la moglie del Triplo, ma con un video che ha fatto già il giro del mondo, ripreso da alcuni fan della federazione presenti all'evento.

Stephanie, come vediamo dal video, era a bordo ring ad incitare le sue donne nel War Games, durante l'ingresso di Bayley.

Potete vedere il video in questione CLICCANDO QUI.

Il match che Brandi Rhodes vorrebbe contro Stephanie

In una nuova chiacchierata con DS di Ring The Belle, canale YouTube e podcast dedicato al wrestling femminile, Brandi Rhodes ha ammesso che uscirebbe dal suo momentaneo ritiro per avere un match contro Triple H e Stephanie McMahon, quando le è stato chiesto un suo dream match: “Stephanie e Triple H.

Uscirei dal ritiro in un batter d'occhio. Lo farei a 72 anni. Dovreste sedervi e lasciare che accada. So che non sarebbe grandioso, ma lasciate che accada se dovesse accadere perché voglio dire, le probabilità che accada sono molto, molto poche. Se fosse sul tavolo, avreste una nonnina [Brandi] in palestra”.
Che prima o poi anche questo dream match per lei ed i fan verrà mai mandato in scena? Magari senza la parte attiva di Triple H, a causa dei suoi noti problemi di salute che non gli permetteranno mai di tornare sul ring.

Survivor Series Stephanie Mcmahon Triple H
SHARE