Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web



by CRISTINA CERUTTI

Survivor Series, Vince McMahon era a Chicago? L'ipotesi scatena il web
© Youtube WWE / Fair Use

A ridosso del finale di Survivor Series WarGames sui social hanno iniziato a rincorrersi voci di fan, prevalentemente quelli scontenti di alcuni risultati e ritorni a cui abbiamo assistito nel corso del premium live event in questione, sul fatto che l'ex CEO e fondatore della World Wrestling Entertainment Vince McMahon potesse trovarsi nel backstage.

Ma come stavano realmente le cose?

Inutile dire che queste illazioni,specialmente se sollevate da un certo tipo di fandom, lasciano sempre il tempo che trovano. Ma ewrestlingnews.com riporta che Vince McMahon nella giornata di venerdì è stato avvistato a Long Island, New York, dove ha trascorso il Giorno del Ringraziamento, escludendo di fatto che nella notte di sabato fosse presente a Chicago per l'ultimo dei Big Four del 2023 (nonché ultimo premium live event, dal momento che non se ne terranno più fino al 27 gennaio quando si terrà la Royal Rumble). .

Pare che, invece, fosse presente bel backstage della Allstate Arena di Chicago, Illinois, un altro esponente della famiglia McMahon ovvero Stephanie, ma che la sua presenza fosse prevalentemente a titolo personale e non a titolo professionale.

Del resto è ormai noto che la figura finora imprescindibile di Vince McMahon sia sempre più lontana dalla WWE: dopo l'addio nell'estate del 2022 e la finalizzazione della trattativa con Endeavor che ha dato vita alla TKO vi è sempre meno la percezione della sua presenza negli affari della compagnia, e il fatto che recentemente abbia voluto vendere una fetta del suo pacchetto azionario rafforza ulteriormente l'idea che, ormai, Vince sia un mondo a parte e che attualmente il suo unico ruolo sia di ambassador della Federazione. Abbiamo infatti avuto occasione di vederlo in quel di Riyad insieme a The Undertaker poco prima di Crown Jewel dove, nel corso di un'intervista, ha dichiarato che l'Arabia Saudita (che da gennaio ospiterà la WWE Experience) è sempre più la casa della WWE

Survivor Series Vince Mcmahon