Bayley commenta a caldo l'esito del WarGames e non è affatto soddisfatta



by CRISTINA CERUTTI

Bayley commenta a caldo l'esito del WarGames e non è affatto soddisfatta
© WWE on Fox / Fair Use

Nel WarGames femminile che ha aperto l'edizione 2023 delle Survivor Series il team delle Damage CTRL ha subito una sconfitta, Bayley è stata costretta a subire lo schienamento dopo essere stata lanciata attraverso un tavolo da Becky Lynch.

Le dichiarazioni

Nel segmento WWE Survivor Series: WarGames Exclusive Bayley si è seduta in disparte, visibilmente affranta per l'andamento del match e le è stato chiesto di commentare il suo stato d'animo relativo alla sconfitta subita dal team composto da lei, Iyo Sky, Kairi Sane e Asuka a vantaggio del team che, all'apparenza, sembrava peggio amalgamato e sul quale le frizioni tra Becky Lynch e Charlotte Flair hanno gettato alcune pesanti ombre. Sgranocchiando patatine (lo sponsor dell'evento) ha detto quanto segue:

Non c'è una spiegazione, non ci sono parole, non c'è niente che potrei dire che renda davvero l'idea di come mi sento adesso. Il WarGames è tosto, è intenso, ho fatto tutto quello che potevo e non so proprio che cos'altro avrei potuto fare di più”.

Dopo queste parole si allontana, mostrando il dolore causato dallo scontro appena conclusosi. Bayley, come prevedibile, non è affatto soddisfatta dal risultato del match che vede il suo team uscire sconfitto... Team nel quale sembra sentirsi quasi fuori luogo, rispecchiando quella che è stata la sensazione di molti fan da quando Kairi Sane prima e Asuka poi si sono unite alle Damage CTRL nel corso delle scorse settimane, ponendo Bayley in una posizione ben più defilata rispetto a questa "triade" made in Japan..
È probabile che venerdì, nel corso della puntata di SmackDown, vedremo se questa pesante sconfitta avrà conseguenze su una Bayley che, al momento, sembra avere addosso il marchio di anello debole del team.

Potete vedere il filmato cliccando QUI

Bayley