In un'intervista a Fox Sports, Triple H ha parlato della decisione di andare a Orlando e di come questa sia una grande "vetrina" dello spettacolo, ecco i punti salienti dell'intervista: "Quando è stata presa la decisione di andare a Orlando, noi come compagnia siamo tornati indietro verso quello che considero il mio giardino di casa ora, dove ho mosso i miei primi passi più importanti.
È una gran cosa per me. Voglio essere sicuro che facciamo gran passi avanti. Voglio essere sicuro che i miei bambini che stanno crescendo (cioè il brandy di NXT e quelli del Performance Center), voglio essere sicuro che questi si mettano in mostra nel miglior modo possibile perché il mondo starà guardando".
"La lente di ingrandimento sarà su di noi, e voglio essere sicuro che mostriamo non solo quello che siamo ora, ma che mostriamo come possa apparire il futuro della WWE. Il livello di professionalità che sta venendo fuori dal Performance Center. Il livello dei talenti che stanno saltando fuori, questo è quello che la WWE sta diventando".
• Jade Cargill ancora ferma nel backstage WWE: arrivano spiegazioni da Triple H• Triple H riaccoglie CM Punk in WWE: "Il suo posto è questo", la FOTO e i retroscena• Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”• La WWE dice ‘no’ al film The Iron Claw: la spiegazione di Triple H• Triple H confessa emozionato: “Lavorare per la Endeavor è su un altro livello• WWE, Triple H vuole fortemente Giulia della STARDOM: le ultime sulle trattative