Survivor Series, Drew McIntyre furioso con la WWE? "Ha lasciato l'arena quanto prima"



by MARCO ENZO VENTURINI

Survivor Series, Drew McIntyre furioso con la WWE? "Ha lasciato l'arena quanto prima"
© WWE YouTube / Fair Use

Le Survivor Series 2023, caratterizzate anche quest'anno dai WarGames, come noto si sono tenute alla Allstate Arena di Chicago. Un palazzetto e una città inevitabilmente legati al nome di CM Punk, che per settimane è stato accreditato di un ritorno in WWE che alla fine è avvenuto davvero. Il 25 novembre si è dunque rivelato una serata indimenticabile per lui, ma non lo stesso si può dire per altre Superstar presenti allo show. E una di esse, a quanto pare, è Drew McIntyre.

Riguardo ai WarGames che hanno concluso le Survivor Series, Drew McIntyre ha fatto squadra con il Judgment Day e perso quel big match contro il team dei face composto da Cody Rhodes, Seth Rollins, Sami Zayn, Jey Uso e il rientrante Randy Orton. A quel punto, poi, CM Punk è tornato in azione a show praticamente concluso per rubare i riflettori in grande stile. Sembra però che qualcosa in tutta la faccenda abbia davvero sconvolto lo Scottish Warrior.

Secondo le fonti americane, infatti, Drew McIntyre ha mostrato una rabbia concreta e visibile dopo la conclusione delle WWE Survivor Series 2023. La sua notte di Chicago sembra infatti finita in maniera molto tumultuosa, almeno in base ha quanto ha raccolto e riportato l'autorevole sito 'PWInsider Elite': a quanto risulta, infatti, a show appena finito l'ex WWE Champion è uscito rapidamente dal ring, si è diretto nel backstage e ha chiuso con forza la porta dello spogliatoio dietro le sue spalle.

La rabbia di Drew McIntyre: cosa è successo dopo le Survivor Series

Drew McIntyre si è poi cambiato, ha indossato un maglione e ha lasciato rapidamente la AllState Arena, dando a tutti la netta impressione di non essere affatto felice. La sua vistosa agitazione pare addirittura essere diventata un notevole argomento di discussione sia nello spogliatoio che in tutta la WWE. Ovviamente vi daremo ulteriori aggiornamenti sulla situazione non appena si presenteranno.

Non dimentichiamo infatti che il contratto WWE di Drew McIntyre non è stato ancora ufficialmente prolungato. Al momento della stesura di questo articolo, sembra che il suo accordo con la compagnia dovrebbe scadere poco prima di WrestleMania. Al momento appare azzardato immaginare che cosa succederà dopo, o se tutto questo rientra solo nel gioco delle parti (o addirittura di una complessa storyline).

Ora solo il tempo ci dirà se Drew McIntyre tornerà presto a farsi vedere in televisione, magari a Raw, e se lo farà con un umore migliore. Ma soprattutto se questo si lega alla sua sconfitta delle Survivor Series o al ritorno di CM Punk, che certamente non ha reso felici tutti all'interno dello spogliatoio WWE.

Survivor Series Drew Mcintyre