Durante la giornata di venerdì, la WWE come di consueto ha tenuto uno dei suoi tanti live event in Canada, esattamente a Montreal, città natale di Sami Zayn. Durante l'evento i beniamini di casa, ovvero Kevin Owens e lo stesso Zayn se la sono vista in un match che ha vinto proprio il lottatore di Montreal dal nome "Montreal Street Fight Match".
Dopo tale match, Sami ha preso il microfono per ringraziare il pubblico ed il suo collega/rivale nonchè amico fraterno dai tempi della ROH, Owens. Durante il promo assolutamene vero e non indotto dal personaggio, Sami ha ringraziato Owens per aver portato sempre in alto il nome del Canada, specialmente durante il suo ultimo regno da campione Universale della WWE.
Dopo tali parole Owens non è riuscito a trattenere le lacrime, rimanendo evidentemente commosso davanti al pubblico presente nell'arena.
Vi riportiamo alcuni video e foto dell'evento avvenuto lo scorso venerdì qui di seguito.
Tonight was my Wrestlemania. #WWEMontreal — Sami Zayn (@iLikeSamiZayn) 25 marzo 2017
We love you @iLikeSamiZayn! #WWEMontreal 💕 pic.twitter.com/JYYlvZVzGM — jess (@Jessicuhhh) 25 marzo 2017

• Sami Zayn: il wrestler WWE raggiungerà un importante record personale a Crown Jewel• Anche Sami Zayn approda a Crown Jewel: annunciato un match per lui• WWE, Kevin Owens si sposta a SmackDown: “La mia partnership con Sami Zayn è finita”• Sami Zayn e Kevin Owens, i loro titoli saranno in palio in India? La strana ipotesi• Sami Zayn nei guai per il segmento a Raw? Vince Russo: "Se ci fosse stato McMahon..."• Sami Zayn: "Il 2 out of 3 falls contro Cesaro? Ha fatto la storia"