WWE, Drew McIntyre nega: “Chi è un heel? Faccio solo quello che devo”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Drew McIntyre nega: “Chi è un heel? Faccio solo quello che devo”
© WWE USA Network/Fair Use

Nella puntata del 13 novembre di Monday Night Raw, Drew McIntyre ha attaccato Jey Uso per unirsi al Judgment Day (Damian Priest, Finn Balor, Dominik Mysterio, Rhea Ripley, JD McDonagh), prima di tornare la settimana dopo sul ring per spiegare il perché delle sue forti azioni.

Qualche ora fa sul suo profilo TikTok, lo stesso Scottish Warrior ha risposto ad un fan che diceva che “i migliori heel sono sono quelli giustificati", affermando:

"Chi è un heel? Chi è un cattivo? Non stai guardando lo show e quindi non ti tieni al passo con le cose? Devo precisare le cose ancora più semplicemente? Se sei un mio fan, come ho detto a Raw, lo capisci. Lo capisci. Se non lo fai, e se mi hai voltato le spalle, se provi qualcosa per me, non eri un mio fan in primo luogo, o semplicemente non mi hai guardato da vicino o quasi da vicino perché mi sembra abbastanza ovvio, o hai una memoria a breve termine o è divertente dire 'Yeet' e fare questo [si fa beffe di Jey Uso], il che lo è, ma non cambia i fatti.”

La voce della verità

Drew McIntyre ha continuato dicendo:Non faccio altro che dire la verità. Sono una persona reale, avvolta in una situazione reale con qualcuno che si è presentato nel mio giardino, che era parte di una storyline dalla parte peggiore della mia carriera, che ha portato al momento peggiore della mia carriera. Quindi ora me ne sto occupando facendo quello che molte persone vorrebbero fare e posso fare, essendo una superstar della WWE, ovvero prendere a calci qualcuno che mi ha fatto un torto

Indicare la verità, essere accolti, non una confutazione, ma con un Yeet Yeet Yeet Down, che è divertente da dire, ma non è esattamente rispondere ai fatti che sono stati presentati. Tuttavia, non importa. L'ho messo in una gabbia, e rimane sempre lo stesso ragazzo. I miei fan lo capiscono. Qualunque cosa. Continuerò a essere me stesso, continuerò a prendere a calci nel sedere e alla fine tornerò a quel titolo mondiale con la gente in mezzo alla folla. Semplice.”

Drew Mcintyre