WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown



by RACHELE GAGLIARDI

WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown
© WWE YouTube/Fair Use

Nelle ultime settimane, tra Ridge Holland e Butch ci sono stati diversi problemi di comunicazione, forse complice anche l’assenza di Sheamus che è rimasto fuori per infortunio, con Ridge Holland che, sempre più frustrato per gli insuccessi del team, ha abbandonato il suo partner nei Brawling Brutes durante un match contro Kit Wilson e Elton Prince, ovvero i Pretty Deadly, il 24 novembre nello show blu, causando così la sconfitta per il suo team dopo lo svantaggio numero che ha colpito il Bruiserweight.

Durante uno SmackDown Exclusive girato post match, i Pretty Deadly si sono gongolati per la loro vittoria affermando di essere riusciti a porre fine ai Brawling Brutes:

KW: Hai visto cos’è accaduto la fuori? Lo hai visto? Cos’è accaduto?

EP: Ho visto un estenuante, un momento sudato là fuori quando... abbiamo appena posto fine ai Brawling Brutes? È quello che è successo?

KW: Non ci limitiamo a battere i team. Li sconfiggiamo, fisicamente e mentalmente. Questo è un avvertimento per qualsiasi altro team di questo roster, qualsiasi altro roster. I Pretty Deadly stanno venendo per l'oro. Elton, altre parole?

EP: Ho ancora da dire due parole. Yes boy!

Quando tornerà Sheamus?

Nel mese di settembre, siamo venuti a sapere che Sheamus è assente da diverso tempo dai ring WWE a causa di un “brutto infortunio alla spalla”, come riportato da Dave Meltzer tramite il suo Wrestling Observer.

Sheamus non ha più lottato dall’episodio del 18 agosto di WWE SmackDown quando ha perso contro Edge in quello che avrebbe dovuto essere il match di ritiro della leggenda canadese, che poi invece ha debuttato in AEW. Durante la sua prolungata assenza, Butch e Ridge Holland dei Brawling Brutes, suoi compagni di stable, hanno continuato ad essere in televisione.

Teoricamente sul sito ufficiale della WWE Sheamus è stato inserito nella lista di Superstars che sarebbero state presenti ai prossimi tapings di Friday Night SmackDown e parliamo delle date del 24 novembre e poi 8 e 15 dicembre, ma per ora il 24 non si è fatto vedere.

Smackdown