Uno dei match di cartello della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, è come di consueto il match che vedrà protagonista il Deadman della WWE, The Undertaker, il quale se la vedrà quest'anno nella trentatreesima edizione di Wrestlemania dall'assalto del nuovo volto della WWE, Roman Reigns.
In tale match ovviamente la dirigenza WWE sta puntando parecchio, per il semplice fatto che per molti dei dirigenti tale scontro verrà ricordato negli anni a venire come un passaggio di consegne tra il leggendario becchino ed il nuovo volto nascente del mastino dello Shield.
Tale scontro infatti è stato fortemente voluto da Vince McMahon in persona, il quale continua a riporre tutta la sua fiducia per il futuro della propria compagnia nelle mani di Roman Reigns, il quale verrebbe lanciato definitivamente con una vittoria contro il leggendario Undertaker sul campo (yard ndr.) che per 20 anni è stato assolutamente inviolato e su cui il Deadman l'ha sempre fatta da padrone fino a Wrestlemania 30, con la sconfitta storica e scioccante subita contro Brock Lesnar e che ha segnato la fine di una vera e propria epoca all'interno del mondo del wrestling.
A sole 48 ore di distanza dal suo 52° compleanno però, emergono nuove notizie non proprio positive in merito alla salute fisica del becchino di Stamford. Secondo diverse fonti vicine alla compagnia dei Mcmahon, Undertaker avrebbe preso parte alla Royal Rumble in condizioni fisiche davvero pessime, in quanto la sua anca (alla quale dovrà presto sottoporsi ad una sostituzione in quanto rovinata da anni di spot pericolosi e di usura sul ring), pare essere arrivata letteralmente alla frutta.
Il becchino infatti avrebbe preso parte al match a 30 uomini subendo dei dolori lancinanti, che a tratti gli hanno impedito addirittura di camminare e che lo hanno portato a fare smorfie di dolore evidenti anche davanti alle telecamere della federazione.
Dallo scorso Gennaio ad oggi, però, la situazione non pare essere migliorata per niente, tanto da portare la dirigenza e lo stesso Taker a pensare che il prossimo sia senza ombra di dubbio il suo ultimo match su di un ring.
Per il momento ci sarebbero comunque alcuni importanti match che sia il Deadman che la dirigenza WWE vorrebbero affrontare prima del ritiro dello stesso atleta, match del calibro di John Cena vs Undertaker o di Sting vs Undertaker, che rimangono tuttora sul tavolo, ma che nelle attuali condizioni fisiche del becchino diventano più che proibitivi, in quanto una volta che l'atleta verrà sottoposto all'operazione chirurgica per sostituire l'anca malandata, dovrà assolutamente smettere con il ring lottato, bocciando così ogni tipo di piano futuro per lui.
Si vedrà comunque tra una settimana esatta le condizioni in cui versa al momento il becchino, per poi valutare se sarà possibile allungare (anche se di poco) la sua carriera o meno.
• The Undertaker torna a farsi vedere in pubblico: al suo fianco altre WWE Superstars• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta