Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024



by RACHELE GAGLIARDI

Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
© WWE YouTube/Fair Use

Survivor Series si avvicina sempre di più, ma Roman Reigns è destinato a prendersi una lunga pausa dopo il suo match a Crown Jewel contro LA Knight, prima di tornare per gli eventi che caratterizzeranno il 2024 della WWE e a riportarlo era stato Dave Meltzer: "Reigns non è in programma per Survivor Series, cosa di una certa portata perché è considerato un grande Big Four. Difenderà [la cintura] a Crown Jewel e il suo prossimo match in PPV non sarà fino a Royal Rumble.

E in un nuovo aggiornamento, trascritto da Wrestletalk, dopo aver difeso con successo il suo Undisputed WWE Universal Championship contro LA Knight in terra araba, Dave Meltzer ha raccontato quello che accadrà a Royal Rumble per il Tribal Chief, con alcuni piani di Triple H:

“Ci è stato detto che al momento Reigns vs. Knight non è il match per il titolo alla Rumble. Questo è il prossimo match di Reigns. C'è chi pensa che dovrebbe essere Knight in quel posto [della card], ma ci è stato detto che Levesque ha un altro piano adesso.Quindi per ora il prossimo avversario al titolo del Tribal Chief non viene rivelato, ma sembra che non ci sarà la possibilità di rivedere il secondo capitolo di Roman Reigns vs LA Knight.

Roman Reigns sarà assente anche da alcuni eventi nel 2024?

In un anno tanto dominante per lui quanto frustrante per i fan, come si è dimostrato essere il 2023, Roman Reigns è praticamente scomparso dagli eventi televisivi della WWE, presentandosi per difendere il suo titolo appena cinque misere volte e partecipando solo a sette incontri tra eventi televisivi e Premium Live Events. Ma a quanto pare anche il 2024 rischia di presentare lo stesso schema.

La WWE ha infatti già pubblicato il promo del suo Premium Live Event che si terrà nel 2024 in Germania, uno show assolutamente senza precedenti: Bash in Berlin, in programma per il 31 agosto 2024. Ma è impossibile non notare che, in tutto questo sfarzoso materiale promozionale, manca qualcuno. E, manco a farlo apposta, si tratta ancora una volta di Roman Reigns. E non è tutto: come ha fatto notare sulle sue pagine il sito 'Ringside News', infatti, la sua assenza si estende anche all'episodio di SmackDown del 30 agosto, che a sua volta si terrà nella capitale tedesca.

Lo stesso popolare sito americano ha voluto precisare: "Non stiamo saltando alle conclusioni". Ma, ha aggiunto: "Se Roman Reigns avesse intenzione di fare un'apparizione, la WWE non lo griderebbe a gran voce per vendere quei biglietti? È come se mancasse la ciliegina sulla torta".

Roman Reigns Royal Rumble