La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"



by LUCA CARBONARO

La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"
© YouTube WWE/ Fair Use

Sono ormai passati quasi due mesi dall'annuncio dell'arrivo di Jade Cargill in WWE, ma l'ex stella AEW non ha ancora fisicamente debuttato sul ring di Stamford. Al momento Jade si è infatti limitata a diverse comparsate in quel di Fastlane, Raw, NXT e anche SmackDown, venendo a contatto con volti noti della divisione femminile (Charlotte Flair su tutte), ma non ha ancora disputato alcun match.

In attesa di capire quali saranno i piani della WWE, Bully Ray ha lanciato un'interessante proposta: farla debuttare alla Royal Rumble e farle vincere l'intera contesa. "Fino ad ora è stata semplicemente mostrata sugli schermi senza fare nulla, ma la gente prima o poi si stanca.

Bisogna farle fare qualcosa. Forse potrebbe farsi vedere in prossimità della Royal Rumble ed è lì che bisogna battere il ferro finchè è caldo. Ditemi perchè non avrebbe senso una Jade Cargill che debutta alla Royal Rumble e la vince.

Sarebbe un boost pazzesco" - ha detto in un suo intervento al podcast Busted Open Radio.

Gli allenamenti di Jade Cargill in WWE

Sin dalla firma del contratto Jade è impegnata nei suoi allenamenti al Performance Center di Orlando.

E a quanto pare si sta allenando con un'ex campionessa di NXT, come rivelato da WrestlePurists: “Quando chiediamo in giro come stia progredendo Jade Cargill al WWE Performance Center, e quando lei potrà fare il suo debutto in-ring in WWE, fonti per lo più rimangono a bocca chiusa.

Tuttavia, siamo stati in grado di scoprire [il nome di] una persona che si è allenata con lei. Secondo le fonti, Roxanne Perez è stato uno dei nomi che è stato avvistato allenarsi sul ring con Jade Cargill al WWE Performance Center.

Nonostante Roxanne Perez abbia solo 22 anni, lei è avanti rispetto ai suoi anni nel wrestling, ha basi solide e ha molto senso che sia una dei nomi che hanno lavorato con Jade Cargill al PC”. Ricordiamo che la prossima edizione di Royal Rumble andrà in scena domenica 27 gennaio 2024 al Tropicana Field di St Petersburg in Florida.

Royal Rumble