WWE, Due tag team pronti ad arrivare nel main roster dopo Survivor Series: i dettagli

Sembra che nei piani di Triple H ci sia una promozione da NXT e un ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Due tag team pronti ad arrivare nel main roster dopo Survivor Series: i dettagli
© WWE.com / Fair Use

La WWE sembra pronta a portare due tag team nel main roster, uno che attualmente si sta esibendo a NXT, e uno che teoricamente aveva già fatto il suo debutto, ma che poi è stato licenziato e potrebbe prestissimo tornare.

Secondo WrestleVotes infatti: “Mi è stato detto che il programma ufficiale delle Survivor Series prevede due team importanti. Uno è il Gallus, in quanto nessun altro gruppo NXT o Superstar è incluso. L'altro team degno di nota incluso nel programma sono Akam & Rezar, formalmente conosciuti come The Authors of Pain. Sembra che entrambi potrebbero essere diretti in TV a breve.”

Le ultime notizie che avevamo sugli AOP

Ad agosto, Fightful Select aveva riportato: "Diverse fonti hanno confermato a Fightful che mesi fa, dopo il nostro report, gli AOP sono stati messi sotto contratto dalla WWE, sin dal 2022 e abbiamo ricevuto diverse conferme di ciò. Nello specifico ci è stato detto 'è accaduto prima del ritorno di Vince McMahon, perché poi è stato messo un freno a tutte le firme da parte di nuove reclute' Ci sono state comunque nuove firme anche nei mesi recenti.

Gli AOP erano già in alcuni fogli interni dello scorso Maggio. Gli AOP non lottano un match con la compagnia dal loro rilascio nel 2020 e alcuni confermano come i due fossero pubblicizzati per degli show WES in Europa nel 2022. Le persone con le quali abbiamo parlato, ci hanno deto che gli AOP hanno voluto fortemente che anche Paul Ellering fosse coinvolto pesantemente nelle negoziazioni”.

La cosa era stata anche confermata da PWInsider: "Ci sono state un sacco di discussioni sugli AOP e Paul Ellering nell'ultima settimana, con diverse fonti che parlano di un'apparizione a breve, molto probabilmente nel brand di NXT. Noi abbiamo inizialmente sentito che i loro programmi erano previsti per le ultime tre settimane e che c'erano buone speranze per l'ultima puntata di NXT, ma adesso di parla dei tapings del prossimo mese, rimanete sintonizzati.”

Survivor Series Triple H Nxt
SHARE