AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE



by MARCO ENZO VENTURINI

AJ Styles che fine ha fatto? Aggiornamenti sul suo possibile ritorno in WWE
© WWE on Fox / Fair Use

AJ Styles manca dalla WWE ormai da due mesi, un periodo di tempo più lungo di quanto molti fan si aspettassero. All'inizio di questo mese erano circolate voci secondo cui il Phenomenal One sarebbe stato presente all'episodio di SmackDown del 10 novembre a Columbus, in Ohio, ma alla fine non è successo. Nel frattempo però è arrivato un piccolo aggiornamento sul suo status e sulle possibilità di un suo ritorno in scena in un lasso di tempo ragionevolmente breve.

L'ultima presenza di AJ Styles in uno show televisivo della WWE è avvenuta durante l'episodio del 22 settembre di SmackDown. Dopo un incontro in singolo contro Finn Bàlor, il due volte WWE Champion subì un attacco sia da Solo Sikoa che da Jimmy Uso. I due samoani presero quel tipo di iniziativa per fare gli interessi della Bloodline, dato che in quel modo misero fuori gioco il possibile partner di John Cena in vista dell'imminente Tag Team Match di Payback.

Il futuro di AJ Styles (e di Gallows & Anderson) in WWE

Nel frattempo, però, chi ha provato a fare chiarezza sulla vicenda è stato il sito 'Ringside News', che in queste ore ha riferito di essere entrato in contatto con un proprio insider in WWE, che lavora a tempo pieno nel team creativo della compagnia. Ebbene, alla domanda di informazioni sul possibile ritorno in azione di AJ Styles la risposta è stata: "Il suo ritorno è imminente".

Un'ottima notizia per i suoi fan, tenuto conto del fatto che AJ Styles rientra tra quei lottatori che sono stati chiari sul fatto di "non voler continuare a lottare fino a 60 anni". Chiaro che il diretto interessato sia ancora ben distante da una tale età, ma l'ipotesi di un suo prematuro ritiro rappresenta qualcosa che non vuole prendere in considerazione ancora nessuno. E per fortuna, apparentemente, nemmeno lui.

AJ Styles dovrebbe quindi ripresentarsi presto sul ring, e lui e The OC potranno tornare a collaborare al suo ritorno. Questo però potrebbe non succedere subito, dato che Luke Gallows è attualmente fuori gioco per un infortunio al ginocchio. Esiste però anche un'ipotesi, che circola in America, secondo cui in WWE si stia valutando per il momento di far lottare Karl Anderson da solo, proprio come ha fatto Ivar dei Viking Raiders a causa dell'infortunio al collo di Erik.

Aj Styles Smackdown Solo Sikoa