Kane come Big Show: aria di ritiro per lui



by ROBERTO TRENTA

Kane come Big Show: aria di ritiro per lui
Kane come Big Show: aria di ritiro per lui

Dopo gli ormai tanto discussi ritiri di Mark Henry prima e Big Show poi, con quest'ultimo che ha espresso la sua voglia di lottare fino al prossimo Febbraio per poi chiudere definitivamente col wrestling lottato, dopo ben 20 anni di onorata carriera tra WCW e WWE, sembra essere arrivato il momento del ritiro anche per un altro storico atleta della WWE, ovvero Kane.

Non è nuova, infatti, la notizia che vede il Big Red Monster della WWE impegnato anche sul fronte politico americano. Il lottatore fratello del Deadman per storyline, fa parte infatti da diversi anni di un partito politico del Tennessee, stato nel quale risiede ed ultimamene avrebbe aumentato anche il suo impegno proprio nel campo della politica, tanto da arrivare a volersi candidare nelle prossime elezioni americane del 2018.


Kane, al secolo Glenn Thomas Jacobs, si è candidato alla corsa di sindaco della contea del Knox, nello stato del Tennessee, elezione che avverrà il prossimo 18 Maggio 2018.
Entra tale data ovviamente, Kane non farà più parte dell'organico della WWE, proprio come Booker T, il quale si è candidato a sindaco di Houston nel prossimo 2020.

La voglia di lasciare il wrestling lottato infatti non è nuova all'atleta originario di Madrid; durante le ultime interviste rilasciate dal gigantesco wrestler, infatti, era già nota ai più la volontà di lasciare a breve i ring della WWE, per impegnarsi in qualcosa di più "socialmente utile" del wrestling.

Non è comunque una novità che dei volti noti nel mondo del wrestling americano si buttino in politica, Kane infatti è solo l'ultimo di una lista che al suo interno annovera gente come Rhyno, Booker T, Linda McMahon, Jesse Ventura e addirittura The Rock.