Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”



by RACHELE GAGLIARDI

Triple H: “Gestisco la WWE tenendo conto di quello che vogliono i fan”
© WWE/Fair Use

Da diverso tempo, Triple H porta avanti il ruolo di capo della creatività della WWE da quando Vince McMahon si è ritirato nel mese di luglio 2022, nonostante l’ex Chairman abbia provato a tornare e dare qualche suggerimento anche da lontano, prima che la Endeavor lo estromettesse definitivamente.

Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Triple H ha spiegato un po’ qual è la sua filosofia nel campo creativo in WWE: "Vince mi ha insegnato anni fa, ‘ti sei seduto ai tuoi posti e non sbaglierai mai. Devi sempre mantenere quella prospettiva. Ho iniziato come fan. Inserisci nel booking quello che la gente vuole sentire e vedere. Scrivere queste cose è farlo con i sentimenti. Puoi analizzare le storie e come si uniscono, ma come ti fa sentire? Se riesci a far sentire alla gente queste storie, saranno investite nel prodotto. È così che cerchiamo di avvicinarci, trovare quel posto emozionale per i talenti, i personaggi e le loro storie.

Il King Of Kings ha poi continuato dicendo: "Non diamo per scontata la nostra fanbase. E il modo in cui i nostri talenti operano è diverso dalle altre generazioni. Vogliono andare là fuori e mettere su il miglior spettacolo possibile. Un sacco di questi ragazzi sono già investiti- sono cresciuti volendo fare questo. E se non l'hanno fatto, se ne sono innamorati imparando da persone che sono cresciute volendo essere in questo business, ed è così che hanno imparato il rispetto per esso. Per me, questo è ciò che ti rende di successo. Quella connessione con la nostra fanbase è una grande parte del nostro nucleo."

Il morale di Triple H è alle stelle

Parlando sempre con Sports Illustrated, Triple H ha commentato in modo ben chiaro la fusione tra WWE e UFC sotto la proprietà della Endeavor, dicendo: "Non so dirti quanto io sia entusista. Lavorare con la Endeavor è su un altro livello. Fanno muovere velocemente tutto quello che toccano, cose che se stai cercando di costruire da solo, ti ci vuole un decennio. Per noi, ora, sposta velocemente tutto quello che stiamo facendo. Endeavor, UFC, sono i migliori nel settore in quello che fanno. Mettono le cose su un diverso livello di professionalità, e ci inseriamo perfettamente in questo. Il futuro è così luminoso grazie alle opportunità che Endeavor ci offrirà e alle sinergie che ci sono. Porteremo la cosa a un nuovo livello.”

Triple H