Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”



by RACHELE GAGLIARDI

Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”
© WWE YouTube/Fair Use

Facciamo un passo indietro a quando ancora i War Games erano dedicati a NXT sotto la supervisione del grande William Regal che li ha sempre annunciati in modo iconico. A parlare di quello femminile del 2019 è stata Dakota Kai, che avrebbe dovuto partecipare al primo Women’s War Games match a NXT, ma si è rivoltata contro la sua squadra, attaccando Tegan Nox, uscendo poi dall'area del ring.

Sul proprio canale Twitch infatti, la wrestler ha raccontato un aneddoto su quell’edizione dei War Games che riguarda anche William Regal: “Mi hanno chiesto di [spingere Regal] e io ero tipo, ‘È letteralmente William Regal, una leggenda, non voglio essere nei guai e fare qualcosa che superi il limite.’ 

Lui mi tira da parte dietro le quinte ed è tipo, 'Voglio che tu mi colpisca in faccia. Voglio che tu mi dia un pugno in faccia. Deve sembrare che tu mi stia prendendo a pugni’. La coach Sara Amato, leggenda, ha sentito questa conversazione e lui che mi ha detto questa cosa e io che ero spaventata a morte. Quando lui se n'è andato, lei mi ha presa da parte e mi ha detto: 'Non dargli un pugno in faccia.' Dopo ogni match, lui è sempre dietro le quinte a criticarci. Vuole legittimazione in questo, il che è grandioso, ne abbiamo bisogno. Lei subito era tipo, 'Non dargli un pugno in faccia. Non farlo.' Ero tipo, 'No, mai, non avevo intenzione di prenderlo a pugni in faccia.' Alla fine, gli ho dato la spinta che avete visto, e ha comunque funzionato. Ha funzionato per quello che volevamo. Era come una spinta all'avambraccio, ma l’ho un po’ esasperata. Non aveva bisogno che lo facessi, ma è stato forte. Lo sguardo che mi ha dato dopo che l'ho fatto è stato molto, 'Oh, ho fatto un casino’”, ha detto ridendo.

Dakota Kai parteciperà a questi War Games?

Purtroppo quest’anno la wrestler è infortunata, ma le sue compagne delle Damage CTRL saranno le grandi protagoniste del War Games Match contro Bianca Belair, Charlotte Flair, Becky Lynch e Shotzi.

Nxt