Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"



by ROBERTO TRENTA

Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
© YouTube WWE/ Fair Use

Uno dei personaggi che è riuscito a ingrandire il suo status in maniera molto importante negli ultimi mesi in WWE è indubbiamente Jey Uso, passato dall'essere uno dei membri della Bloodline, all'essere un atleta in singolo, capace di vincere i titoli di coppia insieme a Cody Rhodes e a chiudere le puntate di Monday Night Raw in match del main event.

Dopo aver visto iniziare e terminare la sua faida con la Bloodline, l'atleta è passato sui ring di Raw, ma di certo il sangue che scorre nelle sue vene lo riporterà prima o poi al cospetto di qualcuno della famiglia Anoa'i. A quanto pare, il pensiero di Jey sarebbe proprio quello di avere uno degli scontri più importanti della sua vita nella prossima edizione di WrestleMania, con l'edizione n°40 che potrebbe passare per questo alla storia della compagnia.
Nella sua ultima intervista, infatti, Jey ha parlato del possibile match che potrebbe mettere in piedi con il fratello Jimmy, raccontando ai microfoni di Billboard:

"Adesso, sento che Jimmy è in cima alla mia lista. Deve prendere questo ruolo. Mi sta schivando adesso. E lui lo sa. Se andiamo sul ring, Josh ed io, sarebbe il mio dream match. Se dovesse accadere, ne sarei grato e felice. Lo guarderei semplicemente e vedremo poi quello che ne esce fuori. Guarda questo! Questi sono momenti speciali sul ring che nessuno al mondo conosce.
Quando andammo a Money in the Bank con Roman e Solo, li guardavo con gli occhi pieni di lacrime, "Guardateci". Questo sarebbe il momento n°1 della mia carriera se riuscissi a combattere con Jimmy nella notte sold-out di Philadelphia di fronte ad amici e famiglia. E gli farei il c**o. Se dovessi scegliere qualcun altro, sceglierei sicuramente Seth Rollins per il titolo. Lui è il migliore di sempre. E' una bestia ed ha il mio rispetto. Porterà avanti Monday Night Raw per sempre. Sono con lui
".

Jey e Jimmy Uso si confrontano in un live event

Nel corso di un recente live event WWE i due fratelli sono già venuti faccia a faccia, senza però scontrarsi fisicamente. Un confronto "intenso" e molto psicologico riportato anche sui social. Di un possibile match tra fratelli in WWE ne avevano parlato proprio i diretti interessati a luglio, prima di Money in the Bank:

"Prima di finire con la nostra carriera. Quello è il nostro sogno numero uno. Io contro lui a WrestleMania. È come tornare nel nostro salotto. Dal primo giorno è qualcosa che abbiamo sempre voluto fare. Vorrei che mio padre fosse coinvolto. Vorrei che la mia famiglia gestisse il tutto.

Io contro mio fratello, il mio cuore si riempirebbe di gioia” -erano state già le parole di Jey Uso.

Wrestlemania