La WWE prepara tutto per il ritorno di Randy Orton: nuovi prodotti per lui



by ROBERTO TRENTA

La WWE prepara tutto per il ritorno di Randy Orton: nuovi prodotti per lui
© YouTube WWE/ Fair Use

Uno degli annunci più clamorosi dell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda nella serata di lunedì è stato sicuramente quello che ha coinvolto Cody Rhodes ed il resto del team face del War Games delle Survivor Series. Alla fine del main event, infatti, dopo aver visto Drew McIntyre vincere contro Jey Uso e guadagnarsi dei vantaggi per il suo match alle Series, Rhodes ha fatto capire senza fare nomi, che nel ppv ad aiutare il suo team tornerà nientedimeno che Randy Orton.

Dopo oltre un anno di assenza dai ring della WWE per dei gravi problemi alla schiena, il Legend Killer tornerà in scena con la WWE, con la federazione che ha preparato già tutto per il suo rientro, cominciando dai prodotti da commercializzare con il suo nome sopra. Come vediamo dallo show ufficiale della WWE e da diverse foto iniziate a circolare nelle ultime ore, compresi gli articoli su Ringside News, la WWE ha preparato tutta una nuova linea di merchandising per il ritorno di Orton, con i fan che potranno così acquistare nuove t-shirt, felpe e calzini con il logo ed il nome di The Viper, in attesa del suo ritorno in scena.

La rivelazione a Raw del ritorno di Randy Orton

Durante la puntata di lunedì notte di Raw, gli heel della Judgment Day, aiutati dalla forza bruta di Drew McItyre, hanno cominciato ad attaccare Jey Uso dopo il main event della serata, con il team face che ha iniziato a contrattaccare, con Cody Rhodes e soci che hanno scacciato tutti con una sedia d'acciaio dal centro del ring. Per tutta la serata, il General Manager di Raw, Adam Pearce, ha chiesto al team formato da Cody, Jey Uso, Seth Rollins e Sami Zayn di scegliere il quinto membro per la loro squadra in quel del War Games previsto per le prossime Survivor Series.

Dopo aver dato qualche consiglio che portava già al nome di Randy Orton, alla fine di Raw il tutto è diventato ufficiale. Microfono alla mano, infatti, l'American Nightmare ha detto che alle Series, ad aiutarli sarà qualcuno che con lui ha "costruito una Legacy" e che sul ring sarebbe salito l'Apex Predator. Alla fine si è quindi capito il nome di Randy Orton, anche se non è uscito fuori, per la felicità dei fan in attesa nell'arena, con questo che sarà così il match di rientro del pluricampione mondiale WWE, dopo oltre un anno di assenza.

Randy Orton Raw Survivor Series