John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio



by ROBERTO TRENTA

John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio
© Twitter WWE / Fair Use

John Cena è indubbiamente il nome più importante delle ultime ere che il pro-wrestling ha visto passare, con il pluricampione WWE che ha veramente fatto la storia della disciplina, dedicandosi anima e corpo alla WWE e ai suoi fan negli ultimi oltre 20 anni. L'ultimo match svolto da John Cena sui ring della compagnia di Stamford, è arrivato a Crown Jewel in Arabia Saudita ed ha visto Cena venire sconfitto in un brutale match contro Solo Sikoa della Bloodline, con Cena che ha così mandato over in maniera importante il cugino minore del Tribal Chief, Roman Reigns.

Il tutto, era ovviamente stato studiato dalla WWE per aiutare lo status di Sikoa, per aumentarlo e poi per estromettere Cena dalle scene della compagnia, visto che il suo stint in WWE è adesso terminato. Subito dopo aver finito i suoi impegni sul ring, Cena si è sottoposto ad un'operazione chirurgica non meglio specificata ad un braccio, la quale sembra essere un'operazione di routine, con l'atleta che però è finito adesso nuovamente sotto ai ferri, per l'ennesima operazione, ma stavolta ad un altro braccio.
Come confermato dallo stesso John, sul suo account X, il dottor Jeff Dugas ha svolto un ottimo lavoro, portando l'arto del wrestler ad essere come nuovo.

Auguriamo a John Cena una pronta guarigione e pronta ripresa dopo questa ennesima operazione, che sicuramente nel prossimo periodo lo aiuterà molto con i dolori che ogni wrestler ha dopo anni di carriera.

John Cena e le belle parole verso Brock Lesnar

In una delle ultime interviste rilasciate alle telecamere della WWE, John Cena si era voluto soffermare a parlare di uno dei suoi avversari più temibili: Brock Lesnar. Nella sua lunga intervista, John aveva detto:

"Ognuno di quei colpi di avambraccio è assolutamente reale, oltre che dolorosissimo - ha sorriso John Cena -. Caspita, Brock Lesnar è unico nel suo genere, lo è davvero. Adoro guardarlo, e dirò sempre che anche se io sono uno a cui in generale piace guardare il wrestling, è davvero difficile ignorare i match in cui c'è Brock. Contro di lui lotti la battaglia più dura della tua vita, ma lui è anche l'uomo più generoso e gentile che si possa trovare".

In più John Cena, che già in passato aveva esaltato lo stile del collega, ha voluto elogiare anche la professionalità di Brock Lesnar: "Dà tutto sul ring, e non c'è modo per te di mettere in dubbio la sua legittimità. Nel nostro match c'è un cartello in prima fila che dice 'La legittimità è tornata', e questo dice tutto quando si tratta di lui".

John Cena Crown Jewel