Braun Strowman cambia ruolo con la WWE per colpa del suo infortunio



by ROBERTO TRENTA

Braun Strowman cambia ruolo con la WWE per colpa del suo infortunio
© YouTube WWE / Fair Use

Negli ultimi mesi, uno dei tanti atleti della WWE che si è dovuto assentare dai ring della federazione è Braun Strowman, gigante barbuto della federazione dei McMahon, il quale si è sottoposto anche ad un'operazione delicata di fusione di due vertebre, le quali gli davano fastidio ormai da qualche tempo.

Dopo aver riscontrato i primi problemi al collo, infatti, Strowman è rimasto ulteriormente fermo per colpa dell'aggravarsi di questo problema al collo, quando faceva parte di un team con Ricochet, con l'ex Universal Champion che ha quindi dovuto dire momentaneamente basta con il wrestling lottato e farsi operare. Adesso che è ancora fuori dalle scene, la WWE avrebbe pensato ad un ruolo differente per Strowman, con l'atleta che diventerà nelle prossime settimane un vero e proprio ambasciatore della WWE in terra asiatica.
Come riportato nelle ultime ore dal sito PW Insider e poi anche dalle pagine di Ringside News, Braun Strowman sarà in viaggio per l'India il prossimo Dicembre, per delle attività promozionali per conto della WWE.

Come succede molto spesso, le grandi Superstar della WWE, quando sono impossibilitate a lavorare sul ring, per infortuni o problemi di altro tipo, diventano ambasciatori della compagnia, con il loro ruolo che è comunque fondamentale per aiutare la compagnia a rimanere sulla cresta dell'onda un po' in tutto il mondo.

Braun Strowman ed il tatuaggio dedicato a Bray Wyatt

Braun Strowman, Karrion Kross, Shotzi e Rob Fee (che ha lavorato direttamente con Windham Rotunda in veste di writer, e lo aveva ricordato nei giorni scorsi con un post straziante) hanno condiviso nelle ultime settimane filmati e foto sui loro account social personali mostrando al mondo che si sono fatti tatuare il logo con cui Bray Wyatt era presentato dalla WWE nell'ultima fase della sua carriera.

A raccoglierli tutti ci ha pensato 'The Angle Podcast', facendoli poi pubblicare a Joey Karni sul suo account ufficiale.

Braun Strowman