Jade Cargill continua il lavoro in WWE: si sta allenando con un’ex campionessa



by RACHELE GAGLIARDI

Jade Cargill continua il lavoro in WWE: si sta allenando con un’ex campionessa
© YouTube WWE/ Fair Use

Dopo la sua firma con la WWE, moltissimi fans hanno iniziato a farsi tantissime domande su quello che sarà il futuro di Jade Cargill nella compagnia, a partire da dove debutterà (in quale brand), per passare a quale sarà la sua prima faida e quale nome userà sul ring, con quest’ultimo dubbio che ci è stato tolto grazie alla registrazione di un trademark.

E la curiosità è salita ancora di più alle stelle quando la stessa wrestler, dopo settimane passate ad apparire tra Raw, SmackDown e NXT, è sparita dagli schermi della WWE, lasciando ancora di più sulle spine i fans.

Di recente però, PWInsider aveva riferito che è tornata ad allenarsi al Performance Center di Orlando, con WrestlePurists che ha indagato ulteriormente sulla cosa riferendo che si sta allenando sul ring insieme ad un’ex campionessa di NXT: “Quando chiediamo in giro come stia progredendo Jade Cargill al WWE Performance Center, e quando lei potrà fare il suo debutto in-ring in WWE, fonti per lo più rimangono a bocca chiusa. Tuttavia, siamo stati in grado di scoprire [il nome di] una persona che si è allenata con lei.

Secondo le fonti, Roxanne Perez è stato uno dei nomi che è stato avvistato allenarsi sul ring con Jade Cargill al WWE Performance Center. Nonostante Roxanne Perez abbia solo 22 anni, lei è avanti rispetto ai suoi anni nel wrestling, ha basi solide e ha molto senso che sia una dei nomi che hanno lavorato con Jade Cargill al PC.”

Ci sarà una faida o meno con Bianca Belair?

Fin da sempre, anche quando Jade Cargill era in AEW, si è sempre parlato di un suo dream match con Bianca Belair, ma non tutti hanno considerato un’altra possibilità per le due una volta raggiunto lo stesso ring e a parlarne è stata proprio la EST: 

“Mi è capitato spesso di ricevere domande su una sfida contro Jade prima ancora che arrivasse in WWE e avrei sempre voluto dire, 'Bene, tutti vogliono quello che non possono avere,' ma ora è una possibilità. È una cosa che mi emoziona. Mi sembra che tutti stiano parlando di 'Bianca Belair vs. Jade Cargill.' Penso che sarebbe un match dal calibro di WrestleMania, ma [si potrebbe anche fare] un tag team. Ci sono così tante possibilità. Quindi sono molto esaltata per questo.”

Jade Cargill