Survivor Series a Chicago: niente CM Punk? Cosa si respira intorno alla WWE



by MARCO ENZO VENTURINI

Survivor Series a Chicago: niente CM Punk? Cosa si respira intorno alla WWE
Survivor Series a Chicago: niente CM Punk? Cosa si respira intorno alla WWE © Rolling Stones/Fair Use

Il tumultuoso addio di CM Punk alla AEW ha scatenato voci su un suo potenziale ritorno in WWE che stentano a diminuire nel tempo, in particolare in queste settimane di avvicinamento alle Survivor Series. Sebbene la quasi totalità degli insider americani abbiano costantemente negato qualsiasi discussione in corso tra lo Straight Edge e la compagnia che lasciò nel lontano 2014, diversi fan rimangono fiduciosi ogni settimana. E il fenomeno sta raggiungendo il proprio picco proprio in questi giorni, dato che sabato le attesissime Survivor Series si terranno proprio a Chicago.

Tali speranze, tuttavia, ancora una volta dovrebbero restare inattese. Sean Ross Sapp ha infatti pubblicato un aggiornamento a pagamento sul suo noto sito 'Fightful' nel quale spiega che, a partire dal 20 novembre, non ci sono state ulteriori trattative in corso tra CM Punk e la WWE. A riferirglielo sarebbe stata una non meglio precisata fonte vicina alla compagnia di Stamford. "Ieri sera - ha spiegato il noto giornalista - ci è stato detto che la posizione della WWE non è cambiata nei confronti di una possibile presenza di CM Punk alle Survivor Series".

I fan vogliono CM Punk, la WWE non cambia idea

I fan, tuttavia, non sembrano ancora disposti ad arrendersi di fronte all'evidenza. Solo negli ultimissimi tempi sono stati infatti ascoltati cori a favore di CM Punk durante WWE Crown Jewel in Arabia Saudita, nel corso di un match tra Shinsuke Nakamura e Akira Tozawa a RAW e in diverse altre occasioni. Non sono mancati peraltro momenti in cui gli appassionati si sono fatti l'idea che la stessa compagnia stesse in qualche modo "suggerendo" il ritorno del figliol prodigo con indizi di varia natura.

Come vi abbiamo già riportato sulle nostre pagine, tuttavia, la WWE è pienamente consapevole del fatto che molti fan stanno costantemente inneggiando a CM Punk. Ciò non significa però che la dirigenza sia più vicina a siglare un nuovo accordo con lui. Lo dimostra quanto raccolto dal sito 'Ringside News' da parte di una persona che lavora a tempo pieno nel team creativo della compagnia. "Non c'è alcun interesse per CM Punk. Il danno che ha fatto alla AEW è stato grave quanto quello che Vince Russo ha fatto alla WCW", avrebbe dichiarato quest'ultimo.

Survivor Series Cm Punk

• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"
• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"
• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?
• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani
• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro