Anche i tag team maschili infiammano Raw: annunciato un match per settimana prossima
by ROBERTO TRENTA
Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte, la WWE ha messo parecchia carne al fuoco per quanto riguarda Survivor Series, inserendo l'ultimo nome nel War Games maschile, con Randy Orton che farà quindi il suo tanto atteso ritorno nell'ultimo Big Four di questo 2023 ormai agli sgoccioli.
Oltre a pensare alle Series, però, la WWE ha mandato in scena anche diversi match e diversi angle per portarsi avanti, come ad esempio il Fatal 4 Way Tag Team match che ha decretato le nuove n°1 contender ai titoli di Chelsea Green e Piper Niven, con Natalya e Tegan Nox che sfideranno in un non meglio precisato momento futuro le due campionesse, in una contesa valida per le cinture.
Di tutta risposta, però, anche diversi tag team maschili sono andati a farsi sentire da Adam Pearce, il General Manager di Monday Night Raw, con l'omologo di Nick Aldis, che ha quindi dovuto decidere in fretta cosa fare. Nel prossimo episodio dello show rosso, infatti, avremo un match valido per i n°1 contender ai titoli indiscussi della Judgment Day, con i DIY che si scontreranno con i Creed Brothers, gli Indus Sheer, la Alpha Academy, il New Day e l'Imperium in un Tag Team Turmoil match.
Oltre a questo grandissimo match, la WWE ha annunciato anche Bronson Reed vs Ivar per la prossima settimana.
Tag Team Turmoil is BACK!#WWERaw pic.twitter.com/nH1zAWthnM
— WWE (@WWE) November 21, 2023
Monday Night Raw e l'ennesimo indizio che porta a CM Punk
Shinsuke Nakamura ha realizzato un altro promo in giapponese la scorsa settimana a Raw, lanciando una sfida a una persona senza nome. L'ex Intercontinental Champion ha ammesso di essere frustrato, concentrando le attenzioni su qualcuno che è "benedetto da così tanti privilegi". Ha anche chiarito che qualsiasi distrazione non ha distolto la sua attenzione da questa persona senza nome.
Ebbene, i fan hanno invaso i social network per teorizzare che Shinsuke Nakamura stesse pronunciando quel promo per sfidare CM Punk e quindi di fatto "riconvocarlo" a Raw. O quantomeno in WWE. Michael Cole ha aggiunto altra benzina sul fuoco chiedendo chi l'atleta nipponico stesse prendendo di mira.