Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, la WWE ha voluto mandare in scena un match tra Drew McIntyre, neo heel dello show rosso e Jey Uso, con i due che hanno chiuso lo show con un match uno vs uno.
Ovviamente, i due atleti faranno rispettivamente parte dei due team che si andranno a scontrare in quel delle Survivor Series, nel War Games match tanto atteso dai fan della compagnia. Il match di questa notte, serviva al team vincente per ricevere dei vantaggi nel War Games, nel senso che il team vittorioso, avrebbe potuto far uscire i suoi membri dalle gabbie per primo.
A vincere la contesa con un Future Shock DDT, è stato proprio Drew McIntyre, con lo scozzese che ha unito le forze alla Judgment Day che ha così garantito un grandissimo vantaggio al suo team per le Series.
Dopo di ciò, Cody Rhodes ha comunque annunciato il quinto membro del suo team, che sarà nientepopodimeno che Randy Orton, con il team face che si riporta così, fortunatamente, sul 5 vs 5.
I match annunciati per le Survivor Series
Ecco quali sono per il momento i match già annunciati per la card dell'ultimo grandi Big Four del 2023 della WWE, Survivor Series: War Games:
- Gunther Vs The Miz valido per l'Intercontinental Championship
- Rhea Ripley vs Zoey Stark valido per il Women's World Championship
- Cody Rhodes, Seth "Freakin" Rollins, Jey Uso, Sami Zayn e Randy Orton vs The Judgment Day e Drew McIntyre in un Men's War Games match
- Bianca Belair, Charlotte Flair, Shotzi e Becky Lynch vs Damage CTRL, Kairi Sane e Asuka in un Women's War Games match
- Carlito vs Santos Escobar.
Al ppv manca meno di una settimana, con la prossima puntata di Friday Night SmackDown che sarà l'ultima prima dell'evento, quindi la WWE potrebbe annunciare ulteriori contese alla card dell'evento o apportare delle modifiche ai match già annunciati.