Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series

Incredibile nome della WWE tornerà in scena alle Survivor Series per unire le forze al team face nel War Games

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes rivela il quinto nome del suo team per il War Games delle Survivor Series
© WWE YouTube/Fair Use

Era nell'aria ormai da qualche settimana, ma solo questa notte, durante l'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in scena sui teleschermi di USA Network, è arrivata l'ufficialità. Il nome di Randy Orton era infatti stato riportato in scena diverse volte dai fan della WWE, i quali lo avevano visto tornare ad allenarsi al Performance Center di Orlando solo alcune settimane fa, dopo oltre un anno di stop, a causa di un infortunio alla schiena.

Durante la puntata di questa notte di Raw, gli heel della Judgment Day, aiutati dalla forza bruta di Drew McItyre, hanno cominciato ad attaccare Jey Uso dopo il main event della serata, con il team face che ha iniziato a contrattaccare, con Cody Rhodes che ha scacciato tutti con una sedia d'acciaio al centro del ring. Per tutta la serata, il General Manager di Raw, Adam Pearce, ha chiesto al team formato da Cody, Jey Uso, Seth Rollins e Sami Zayn di scegliere il quinto membro per la loro squadra in quel del War Games previsto per le prossime Survivor Series.

Dopo aver dato qualche consiglio che portava già al nome di Randy Orton, alla fine di Raw il tutto è diventato ufficiale. Microfono alla mano, infatti, l'American Nightmare ha detto che alle Series, ad aiutarli sarà qualcuno che con lui ha "costruito una Legacy" e che sul ring sarebbe salito l'Apex Predator. Alla fine è quindi uscito fuori il nome di Randy Orton, per la felicità dei fan in attesa nell'arena, con questo che sarà così il match di rientro del pluricampione mondiale WWE, dopo oltre un anno di assenza.

Gli indizi lasciati dalla WWE sul ritorno di Orton

A quanto pare, anche la stessa WWE aveva lanciato già diversi indizi ogni tanto sul possibile ritorno a breve di The Viper come uno degli ultimi video postati sulla sua pagina Instagram, che vedeva una clip vecchia del 2011, mentre Orton colpisce con una sonora RKO proprio alle Survivor Series, l'ex wrestler WWE Hunico.
Le tempistiche della diffusione di questo video, sono molto particolari, visto che era emersa ormai da qualche giorno la possibilità che Drew McIntyre si andasse ad unire al team heel di Monday Night Raw, ovvero quello della Judgment Day, nel War Games match delle Series, con i face che sarebbero stati così in inferiorità numerica: 4 vs 5. Dopo solo una settimana, infatti, abbiamo visto come Orton e McIntyre siano effettivamente stati aggiunti al War Games match delle Series.

Cody Rhodes Survivor Series
SHARE