SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/11/2023 svoltosi alla Van Andel Arena di Grand Rapids, MI

- Lo show si apre con Drew McIntyre. 

Dice che i fan ascolteranno quello che ha da dire e che la gente è sconvolta per la scorsa settimana. Aggiunge che è stato definito un codardo e un traditore ma che non deve spiegarsi ai suoi fan.

Drew dice di aver dato a Jey qualcosa che non ha mai ricevuto e di averlo guardato negli occhi prima di attaccarlo. Ribadisce che Jey non si è mai scusato con lui o con nessuno per quello che ha fatto quando faceva parte della Bloodline. Drew dice che Cody Rhodes ha portato Jey a RAW aggiungendo che non è finita come con Jey il cui gli ha costato il più grande momento della sua vita di fronte alla sua famiglia.

Drew dice che ha sacrificato tutto per la sua famiglia e Jey gli ha portato via tutto. Drew aggiunge che è stato lo stesso ragazzo per tanti anni e che non si è unito al Judgment Day, ma sarà nella loro squadra a WarGames perché Rhea Ripley gli ha dato la possibilità di affrontare Jey in una gabbia.

La theme di Jey Uso suona e lui esce. Jey dice che Drew deve lasciar perdere e smettere di parlare avvicinandosi al ring. Il Judgment Day appare anche a bordo ring. La theme di Seth Rollins suona e lui esce, Sami Zayn dopo poco lo raggiunge, Cody Rhodes è il prossimo a raggiungere il resto del team unendosi a loro e andando verso il ring.

Adam Pearce sale sul ring e dice che non lo faranno stasera aggiungendo che nessuno sta lottando per il vantaggio. Riferisce che chiunque tiri un pugno prima di allora costerà alla sua squadra il vantaggio. Pearce aggiunge che la squadra di Cody deve trovare un ultimo membro della squadra prima di stasera. Dice che deve sapere quale membro di ogni squadra si affronterà stasera uno contro uno. Drew esce dal ring. Anche il Judgment Day si ritira.

Women's Match:
Nia Jax batte Raquel Rodriguez

Women's Match:
Becky Lynch batte Xia Li

- Tra il pubblico era presente la NXT Women's Champion Lyra Valkyria in vista del match valido per il titolo domani sera ad NXT proprio contro Xia Li.

Single Match:
Johnny Gargano (w/Tommaso Ciampa) batte Ludwig Kaiser 

Women's Fatal 4 Way Tag Team Match: (Top Contender)
Tegan Nox & Natalya battono Katana Chance & Kayden Carter, Ivy Nile & Maxxine Dupri and The Way (Candice LeRae & Indi Hartwell)

Single Match:
Shinsuke Nakamura batte Chad Gable (w/Otis) 

Single Match: (winner get the advantage on WarGames)
Drew McIntyre batte Jey Uso

 

Monday Night Raw

• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio
• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw
• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023
• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• WWE Survivor Series: Monday Night Raw si aprirà con un segmento cruciale